Best ROM / Kernel / Library combination
Girovagando su XDA ho trovato il medesimo post "Best ROM / Kernel / Library combination"
Best ROM / Kernel / Library combination - xda-developers
dove sono evidenziati:
- Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C232B005
che conosciamo bene!
- [KERNEL][AOSP][ICS 4.0.3][09/12/12] Mediapad EX (Don't flash modules)
di dubbio utilizzo , visto che la batteria dura già sotto la media figurati in OC, comunque qualcuno l' ha provato? vantaggi?
- New Qualcomm JellyBean Driver / Libraries
"I've tried the new Qualcomm Adreno Drivers for JellyBean with this ICS ROM and it seems that the gui is a lot more responsive." :p
Ma soprattutto questo! qualcuno li ha provati? in caso che procedura bisogno usa per il flash ( root , recovery ecc ) ? quali rischi si possono correre?
anche qui ne parlano
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1636752
e il Huawei Mediapad è tra i Snapdragon S3!
R: Best ROM / Kernel / Library combination
Quote:
Originariamente inviato da
looun
mi interessa... perchè non apri un topic [ROM][JB] AOKP for MediaPad con le tue impressioni un video ecc , ho visto che su xda c'è tutto ma avere un riferimento in italiano fà sempre comodo. Prima domanda si può impostare la SD come memoria primaria?
Ti rispondo io che monto la Aokp 29.09. Non si può. In generale la Rom é stabile pur con qualche pecca. Non so se la consiglierei... se la mettete su aspettatevi qualche mal funzionamento... a me per esempio vanno in crash quasi tutte le app che usano la fotocamera (es. Retrocamera).
In ogni caso metterla su é molto semplice... se ho tempo posto una piccola guida.
Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2