Sicuro di flashare l'immagine della recovery stock? Hai estratto il file dalla ROM hwmod? Comunque la recovery non dovrebbe influire sull'installazione della ROM stock...
Visualizzazione stampabile
Sicuro di flashare l'immagine della recovery stock? Hai estratto il file dalla ROM hwmod? Comunque la recovery non dovrebbe influire sull'installazione della ROM stock...
Non riesco ad assegnate la funzione kill alla pressione prolungata del tasto indietro della barra.
Qualcuna sa come fare
Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2
volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato questa nuova release del 10/09:
[CM10.1][10.09.2013] CM10.1 for Huawei Mediapad 7" [S7-30Xx] [not for Lite or 10 HD]
Si ottima funziona veramente bene anche se ha qualche sporadico riavvio quando lo so uso come telefono.
Personalmente però trovo la nuova la 10.2 più leggera e reattiva
ecco, a proposito di quella , ne ho letto anch'io bene ma sembra non funzioni il BT, ed ioo senza come faccio a telefonare? mica posso parlare sempre in viva voce e di portarmi cuffie dietro non se ne parla, il BT è ottimo xchè tengo il device in tasca e parlo tranquillamente
miconfermi che il BT non funziona?
grazie
scusate, per chi ha installato questa ROM ma o io sto rincoglionendo alla grande (e non è troppo da escludere..) o c'è qualcosa che non torna forse a causa della mia ROM attuale,
perchè la guida di Guido ( ;) ) è decisamente chiara e semplice , ancora meglio delle istruzioni su xda ma non c'è verso di andare a compimento dell'installazione della twrp recovery... :(
faccio partire l'install_recovery.cmd, mi riconosce il device,
mi dice che ora dovrebbe entrare in bootloader mode e che dovrei avere sul dispositivo la scritta: "enter into fastboot mode ...." ed io c'è l'ho,
mi dice di premere un tasto e nella schermata successiva scegliere cosa flashare 1,2,3, io scelgo, dò enter ed inesorabilmente si blocca sulla scritta:" <waiting for device> ...
e non c'è verso di farlo continuare..
ho provato a riavviare il device quand'è in fastboot, lui si riavvia normalmente ma niente,
ho provato a lasciarlo in attesa.. niente
ho provato a premere tutte e 3 le opzioni ma niente
ho provato a reinstallare dall'inizio un mare di volte ma quando arriva lì si ferma..
l'unica cosa che ho notato è che quando si riavvia in fastboot mode il pc non riconosce più il device e lo lascia come dispositivo sconosciuto ma ho immaginato potesse essere normale essendo il dispositivo non propriamente acceso..
oppure dovrei reinstallare prima una Rom stock? io attualmente ho una 4.0.3 HWMOD C232B005 e pensavo andasse bene per il passaggio a questa.
qualcuno sa delucidarmi?
grazie
È solo un problema di drivere metti il tablet il bootloader manualmente e poi collegandolo al pc vedi se li riconosce. Prova ad installare oltre ai driver Huawei anche i google io ho avuto lo stesso problema quando li riportato stock, tutto in problema di driver
grazie, era un problema di drivers,
in realtà ho cercato un'ora degli altri drivers in rete ed alla fine dopo averli trovati ho letto che hisuite già li conteneva, infatt cambiando porta usb sul pc e facendo partire manualmente fastboot se li è trovati da solo :)
ragazzi, lo devo dire, sono rimasto veramente impressionato da questa ROM!
ne avevo già cambiate 2 dall'originale ma questa fa proprio la differenza, mi trovo veramente bene, tutto funziona al meglio ed è come avessi acquistato un dispositivo nuovo! infatti è 3 giorni che ci gioco x imparare tutte le novità come fosse, per l'appunto, un nuovo tablet!
a chi non l'ha ancora installata la consiglio vivamente
occhio solo a non fare il backup con tuttibackup come il sottoscritto perché poi non si può più installare dato ché non riconosce più il device come huawei..:-)