L'Hdmi con quest'ultima Rom, funziona collegando il device alla tv...?
Visualizzazione stampabile
L'Hdmi con quest'ultima Rom, funziona collegando il device alla tv...?
volevo fare l'upgrade alla 4.3 della cyanogenmod ma quando vado a collegare il mediapad al pc non riconosce più nessun driver. potreste dirmi dove trovarli per installarli?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Sono riuscito ad installare la 4.2.2 come nel primo post
Non vedo le app di google Ply store ecc.. come rimettere ??
Non riesco a vedere il TAB. con HiSuit
La HDMI funziona?? come si attiva ??
dove posso scaricare le Google Apps ??
Grazie
Ciaooooooooo
Qualcuno si fa vivo,sto sudando le sette camicie
Allora la HDMI funziona,basta collegarla al TV e tutto funge
Ho scaricato le google apps
Non riesco a vedere il TAB. con HiSuit,e li avevo fatto il backup
Altra cosa che ho notato,è poco sensibile alla WIFI,se mi allontano da poco dalla stanza cade di molto il segnale
Grazie per il sostegno morale
Luigi
[CM10.1][10.09.2013] CM10.1 for Huawei Mediapad 7" [S7-30Xx] [not for Lite or 10 HD] - xda-developers
istalla questa rom: io prima della kitkat avevo questa e funzionava davvero bene tutto! infatti sto meditando di tornare indietro a questa...
Sto scaricando poi provero anche perche ritornare alla 4.0.3,(tutto sommato andava bennissimo, e non sudavo), non vedo nessun sbocco,non so dove prendere una rom originale altrimenti rimetterei la 403
Luigi
Ciao lucacata sono riuscito a mettere su l'ultima di AOKPZ (2013-09-24 8:24:31 PDT) ,sembra che tutto funzioni,sono riuscito a farlo vedere al PC ,purtroppo ho dovuto reinstallare le varie APP non avevo il Backup,come telefono non l'ho provato non mi interessa
Ciao Luigi
PS: giusto per precauzione
Dove posso scaricare la rom originale per ""S7-301U ""(possibilmente link funzionante )
Grazie