Ma con questa ROM non è possibile aumentare l'overclock della CPU?
Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma con questa ROM non è possibile aumentare l'overclock della CPU?
Guido non ci sei più?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Non riesco sempre a seguire il forum.. problemi di lavoro. Per l'overclock ci sono i kernel con O.C. sia per la CM10 che per la AOKP. Devi solo scaricarli da XDA e flasharli dalla recovery come con la ROM.
cos'è paranoid anodroid? nella cm 10 with ion c'è già dentro?
ah ok è un'altra rom con jelly bean... in cosa differisce dalla cm 10?
per passare dalla cm 10 alla cm 10 + ion si deve fare tutta la procedura d'installazione (custom partition, backup, wipe) o si può flashare direttamente?
Ma a voi Google search funziona? A me nonostante abbia impostato la lingua in inglese quando gli chiedo qualcosa mi riporta solo siti internet
niente. Nemmeno se chiedo che tempo fa, quanto è alto kobe Bryant, quando è nato Balotelli...... Mi tira fuori solo pagine internet
Guido ke differenza c'è tra cm 10 e una rom aokp? Potresti indicarmene una sulla quale funzioni anche la porta hdmi?
Scusate ma sul mio mediapad 7 posso passare a jelly
marco1982
Ciao a tutti,
ho seguito la guida, ma dopo aver installato la cm10 (i due file zip), il mediapad parte sempre da TWRP.
Ho effettuato il restore (del backup precedentemente fatto da TWRP) ma nulla, il mediapad parte sempre da TWRP.
Volevo rimettere la ROM originale, ma ora il PC non mi vede piu' il mediapad per utilizzare install_recovery !
Potete aiutarmi ?
Grazie!
Cosa significa che il mediapad riparte sempre in TWRP? Facendo reboot dalla TWRP ti si riapre la TWRP? Se è così probabilmente il flash è andato male. Riprova a flashare lo zip della ROM riseguendo la procedura... al limite prova a riscaricare lo zip.
Si continuava a riaprire la TWRP. Ho riscaricato lo zip e ora funziona. Strano perchè quando l'ho aperto con winrar non diceva essere corrotto.
Grazie.
Funziona tutto con il jellybean?..
marco1982
Hdmi e fotocamera no. Ci sono aggiornamenti per questa rom?
veramente secondo l' ultimo changelog funziona tutto
yanogenMod 10 and Paranoid Android roms for Huawei Mediapad.
Working:
- Radio;
- Data connection;
- Touchscreen;
- Full hardware acceleration;
- Sound;
- Microphone;
- Sensors;
- Wi-fi;
- GPS;
- Bluetooth;
- Usb-host;
- Usb connection to PC (mtp/ptp);
- Camera;
- HDMI.
Potresti postare il link? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Su cda nell' apposito sito
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Conviene oppure no passare a jelly sono fortemente indeciso mi riassumete in poche parole i vantaggi grazie
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Enry74. Nn riesco proprio a trovarlo. Potresti postarlo? Grazie
Spero che non se la prendano a mano se posto il link:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37227749
Ciao a tutti, ho installato l'ultima aokp ed è una figata, sopratutto il Tab ha una durata di batteria notevolissima, se potete o avete voglia, provatela, io mi sto trovando molto bene.
Ciao, si funziona tutto,prima avevo la paranoid,ma la batteria non durava nulla, questa è migliore.
Se installi anche il kernel OC si può overcloccare....ma alla fine non serve;)
Io viaggio oramai stabilmente con le CyanoMod ieri ho caricato la nuova CM10.1. Devo dire che va davvero benissimo... Android 4.2.1 in tutta la sua potenza alla faccia di huawei che continua a non supportare il MP... fortuna che in Russia ha venduto bene e ci sono due o tre "manici" su XDA che hanno deciso di lavorarci su.
Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2
Scusate è sempre valida la guida in prima pagina oppure c'e qualcosa di più recente
Una volta installata l'ultima rom io ho la cm10 con ion è possibile usare all bckup per ripristinare il tutto oppure devo prima installare le gapps per ultimo con questa rom funziona tutto sia hd che fotocamera? Grazie
La guida è valida. All backup essendo huawei non è compreso nella ROM consiglio titanuim backup. La cm 10.1 ha problemi sul bluetooth e sulla HDMI. La fotocamera, invece, va perfettamente. Comunque leggi i post su da per capire cosa va e cosa no.
Ho capito forse è meglio aspettare prima di passare a jb
[ROM][JB-MR1] AOKP Milestone for MediaPad - PREVIEW BUILD 03.02 - xda-developers
qui danno come non funzionanti camera, wifi e bluetooth...ora mi domando, hai installato questa o una già più stabile ?
Scusate ma perché non provate? Ovviamente ognuno usa il tablet come preferisce per cui quello che per me non è un problema potrebbe essere un ostacolo per altri... Invece di chiedere se le mancanze delle diverse ROM sono fastidiose perché non la provate? La procedura è semplice e reversibile per cui al limite tornate indietro. Fate un bel backup con Titanium e provate le diverse ROM. Per me, ad esempio, la migliore è la Cm10.1... Non vanno HDMI (mai usato) e bluetooth ( mai usato, uso il MP solo per navigare e non per telefonare). Invece voglio la fotocamera e il face unlock che vanno solo con la Cm10.1.
Per chi chiede se JB è meglio di ICS la risposta è semplice ovviamente si. Per me basterebbero google now e la tastiera swpe per fare il cambio....
Per il telefono è come dici tu le provo tutte, per il tab devo rubarlo ai 2 bimbi che se ne sono impossesati e me lo lasciano x poco tempo perciò vorrei andare a colpo sicuro. L' unico mio dubbio era tra la cm10 e la aosp. Comunque se qualcuno sta pensando di prendere un nexus 7 lo sconsiglio non c'è questa grande differenza ed ha un pessimo audio nei film dove con il mediapap devo abbassare il volume con il nexus a massimo e non si sente
Henry, i glitch comunque sono solo nell' HDMI.
Per la batteria, mi sembra sensibilmente migliorata.
La aokp del 30.1 ha anche un controllo di risparmio energia.
Provata la aosp ma noni è piaciuta molto ho preferito la paranondroid. Per la recoveri twrp l'ho installata dal tablet tramite l'applicazione goomanager.l'ideale sarebbe avere un' immagine della ROM originale flashabile falla twrp
Ma nessuno di voi ha un mediapad fhd? Volevo sapere se previsto aggiornamento a jolly Bean
Sent from my Legend using Tapatalk 2