Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
Questo è l' S7
-
Quote:
ekhoes
Questo è l' S7
differenze?
-
Quote:
herny
Trovi tutto sul sito della casa madre. A colpo d'occhio intanto la risoluzione. S7 è inferiore ... così come il processore, uno è dual core, l'altro mi sembra di no.
Huawei Device — Catalog Products — HUAWEI IDEOS S7 Slim | Huawei Device
Huawei Device — Catalog Products — HUAWEI MediaPad | Huawei Device
-
Quote:
ekhoes
Questo è l' S7
ma scusa nn guardare il titolo,leggi le specifiche del venditore,per me è un mediapd 7 e non lite,per sicurezza manda una mail,nessuno ha mai pagato questo device a 450euro...gli ultimi che lo hanno acquistato sempre su ebay,era a 269euro...4 dei miei amici lo hanno fatto...
anche qui http://www.ebay.it/itm/TAB-HUAWEI-Me...item3a7ae122b4
inoltre il mediapad 9 NON liyr e identificabile com HUAWEI MediaPad S7-301u con 3G
-
Giusto appena uscito a gennaio scorso il mediapad costava 350€
-
Quote:
sommo87
Ciao a tutti,
vorrei vendere il mio huawei mediapad 7 pollici, acquistato il 31 Dicembre 2011, quindi con ancora un anno di garanzia.
Il tablet funziona e va bene, lo vendo perché ho intenzione di comprare un tablet da dieci pollici.
Io l'ho acquistato presso un centro wind, pagandolo 349 euro.
Vorrei da voi un consiglio sul prezzo a cui venderlo.
Purtroppo, non riesco a trovare il prezzo di listino attuale.
Grazie, ciao!
Tutto l'usato in genere si vende a meta prezzo.
Se per caso è anche brandizzato wind, puoi venderlo a 180 max 200€
-
ragazzi nuovo nei negozi wind costa 199€! Io l'ho comprato nel mio negozio, sono un dealer.
-
Quote:
sbroffo
ragazzi nuovo nei negozi wind costa 199€! Io l'ho comprato nel mio negozio, sono un dealer.
quindi lhai disponibile...
-
nel mio negozio era l'ultimo... ma se sei della brianza un centro wind lo trovi con ancora disponibile il mediapad...
-
Quote:
sbroffo
nel mio negozio era l'ultimo... ma se sei della brianza un centro wind lo trovi con ancora disponibile il mediapad...
Mi e prov. nulla da mesi,cmq era solo curiosità ne ho 2 di mediapad..tnx