Visualizzazione stampabile
-
devo essere sincero, a parte la delusione per i ritardi biblici per la sua commercializzazione,
mi aspettavo una politica prezzi decisamente più aggressiva
anche perchè il tablet essendo dotato di un chip proprietario è un grosso punto interrogativo
non discuto della sua efficienza e compatibilità ma per quanto attiene agli aggiornamenti non ufficiali (tipo cyanogenmod per intenderci)
il mio dubbio è imperniato tutto sul fatto se saranno rilasciati o meno i codici sorgenti per gli sviluppatori (come per quanto è accaduto per il Samsung GSII)
-
Su eplaza il 3g viene 430... non mi sembra male come prezzo!!
Vi risulta che possa essere utilizzato anche come vero e proprio cell??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fastcol
Su eplaza il 3g viene 430... non mi sembra male come prezzo!!
Vi risulta che possa essere utilizzato anche come vero e proprio cell??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ma solo su eplaza si trova?
-
Quote:
godeas78
Ma solo su eplaza si trova?
Ma 1GB di RAM non è poco poco?
-
Quote:
godeas78
Ma 1GB di RAM non è poco poco?
sicuramente!! ma alternative?? non ditemi il galaxy note 10.1 perchè con quello che costa nn mi sembra sia all'altezza!!
io stavo dando un'okkiata anche al nuovo onda v972...
chi conosce questa ditta cinese??
saluti
-
anchio sono un po indeciso su questo tablet alcune recensioni danno 2 giga di ram altre 1 ! ma che voi sappiate ho visto che su huawei italia non e specificato se ha la slot per espandere la memoria con le schedine sd ?
-
lo slot per microsd è presente!! l'avevo chiesto direttamente alla huawei italia, che con comodo mi hanno risposto!!
peccato che sky go nn sia scaricabile...altrimenti!...! Ma proprio per questo, per solo principio non acquisterò samsung che con sky go ha avuto l'esclusiva!!
-
ok grazie meno male che c e la slot peccato per il solo giga di ram in questi giorni ci penserò seriamente !
-
E questo cinese...ne vogliamo parlare??
http://www.onda-tablet.com/onda-v972...tablet-pc.html
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
sembra ottimo pero mi sa di troppo cinesata cioe garanzia affidabilità assemblaggio e un po tutto un punto interrogativo