Ma la garanzia Hawei com'è?
Visualizzazione stampabile
la garanzia huawei non so di persona come sia però ci sono dei negozi vicino da me che fanno assistenza quindi almeno so a chi rivolgermi se dovessi avere dei problemi poi c'e un sito in italiano e ti seguono anche su fb volendo !
Ragazzi io ho scritto a Huawei Italia su twitter per chiedere da quando sarebbe entrato in commercio il Mediapad in questione e loro mi hanno risposto che è gia in commercio e che posso trovarlo nei migliori negozi di eletronica peccato che nessuno ce l ha!! voi avete qualche altra info in merito? e sopratutto sapete se uscirà la versione LTE con magari 2 GB di Ram?? perchè su internet si parlava anche di questa versione ma non so se sono fake o no!!!
ultima cosa i ghz del processore quad core sono ufficialmente 1.2 giusto?? perchè anche qui ogni sito va dai 1.2 ai 1.5 !!! si capisce nulla -.-'
ciao hai proprio ragione non si capisce nulla ! almeno a te hanno risposto ! ho fatto alcune domande e sto ancora aspettando ! pensa che qualche giorno fa si vendeva on line su eplaza mr price adesso è sparito ! l unico che lo vende ma che non e disponibile è eprice gli ho scritto per chiedergli se il tablet avesse la slot per l espansione di memoria con schede sd e mi hanno risposto di no !quando lo davo per scontato. ero davvero intenzionato ad acquistarlo ma a questo punto o aspetto per vederlo di persona o mi oriento verso altro !
Pure io mi oriento verso altro. Non mi piace questa leggerezza. Peraltro su fb non rispondono mai... Nn mi convince
Sent from my Legend using Tapatalk 2
condivido anche io sto cambiando idea mi sembrava cosi un ottimo tablet ma se si parte in questo modo che garanzie possiamo avere per il futuro!!! ma un bel mediacom rispetto a questo ?' cosa ne pensate?
Meglio spendere qualcosa in più e prendere il note
Sì ma ti regalano l'abbonamento al corriere più altro. Inoltre hai assistenza excludive
vedremo magari dopo natale abbassano i prezzi