Visualizzazione stampabile
-
huawei S7-301u
salve a tutti sono nuovo del forum
premetto che ho prima ricercato ma non ho trovato nulla o meglio la ricerca pare non funzionare quindi ecco la mia domanda
lo scorso anno ho acquistato huawei mediapad S7-301u e oggi scopro che si puo usare come cellulare
ma bisogna prima scaricare un pacchetto... credo
qualcuno puo' darmi una guida?
ringrazio anticipatamente
-
devi solo aggiornarlo che firmware hai?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
ho dato un occhiata nelle impostazione ma di ver firmware niente
vedo versione kernel e numero build
altrimenti dimmi tu dove lo trovo
cmq e' tutto originale
-
Impostazioni-informazioni sul tablet-versione android (che cosa vedi scritto)?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Con questa, che l'ultima ufficiale, il telefono funziona:
HUAWEI MediaPad FIRMWARE(S7-301u,Android4.0,C232B005,General_Channel)
la trovi sul sito Huawei.
-
c'e' scritto versione android 3.2
-
come si installa la nuova versione del firmware?
-
Il metodo di installazione é il seguente: una volta scaricato il file zip copiate SOLAMENTE la cartella dload all'interno della microsd, spegnete il terminale e riaccendetelo (a volte è necessario tenere premuto il tasto del volume +)
La procedura da qui in poi é automatica: seguite le indicazioni a video, una volta caricata la rom é necessario togliere la microsd ed effettuare il riavvio. Cancellate dalla microsd la cartella dload e reinseritela nel tablet.
-
ci sono riuscito ed e' una figata
grazie di cuore
-
Ciao a tutti, no riesco a trovare il fw indicato, sul sito huawei zero meno :(. Dove posso fare il download?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omareddu
Ciao a tutti, no riesco a trovare il fw indicato, sul sito huawei zero meno :(. Dove posso fare il download?
Grazie
vedi qui:
Huawei Mediapad (S7-301u) – Firmware List - Mad Modder
-
C'e la possibilita di far funzionare una pennetta per la connessione a internet utilizzando la porta miniUSB
con eventuale adattatore ,purtroppo già acquistato, (una pennetta vodafone)
Un grazie anticipato per le risposte
Luigi
La prima richiesta è andata a vuoto provo a postare la seconda
Sono in possesso di huawei S7-301u mediapad aggiornato alla v. 4.0.3 ho notato che il Bluetooth non funziona
C'è possibilità di farlo funzionare ??
Grazie
Luigi
-
Ragazzi una domanda...ho il mio Huawei MediaPad S7-301u che mi si riavvia durante una chiamata vocale o durante l'utilizzo. Capita anche a voi? Cosa può essere a vostro parere?
-
Quote:
Antonik83
Ragazzi una domanda...ho il mio Huawei MediaPad S7-301u che mi si riavvia durante una chiamata vocale o durante l'utilizzo. Capita anche a voi? Cosa può essere a vostro parere?
No non capita.
Magari hai qualche applicativo che disturba, fai mente locale se hai installato qualcosa da quando ti si è presentato il problema.
Buona Pasqua
-
Ciao ragazzi scrivo qui perche ho lo stesso terminale ; son nuovo e volevo smanettare su questo che oramai non è vecchio ma nemmeno nuovo.
Ho installato una custom rom : Cyanogenmod 10.2 (Android 4.3) for Huawei Mediapad 7" (S7-30Xx) dal sito xda
ho seguito istruzioni alla lettera il tablet ora ha CWM recovery (v6.0.1.9) e da qui ho installato cyanogenmod 10.2 dopo aver fatto wipe/data factory e wipe cache .
Il tabled ora però ha dei problemi con la fotocamera e ha diversi riavvii improvvisi che dan fastidio.
Ora che si fa? tornare indietro non si puo' ; che faccio vorrei cambiare ma da bravo nabbo ho fatto il backup e non lo copiato su pc con conseguenza perdita...
PS...tablet morto ho fatto un errore gravissimo. non si accende piu.
-
Quote:
mark54
con questa, che l'ultima ufficiale, il telefono funziona:
Huawei mediapad firmware(s7-301u,android4.0,c232b005,general_channel)
la trovi sul sito huawei.
link vuoto
;););)
-