Visualizzazione stampabile
-
Confermo che per il tabler Huawei Mediapad 10 Link+ modello S10-231u và bene il firmware :
S10-231u_V100R001C232B001_Client_Software_General_andr oid_4.2_EMUI_1.6_05012FCU.zip
che potete scaricare dal sito ufficiale della Huawei. Si mette su SD card poi si và in sistema-->About-->Aggiorna-->da locale e...si sbandizza!C'è anche la lingua italiana!
-
Grazie, finalmente una risposta esaustiva! ;)
-
Il firmware va scaricato e messo su sd card cosi comè o va scompattato prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaiper
Il firmware va scaricato e messo su sd card cosi comè o va scompattato prima?
Ok risolto. Confermo che funziona perfetamente
-
download firmware
Quote:
ElMataTano
Grazie Colox per il link, ho trovato il firmware, ma, siccome lo utilizzerà mia madre, ho un piccolo dubbio prima di installarlo: è anche in italiano?
Il link non è più attivo. Gentilmente qualcuno potrebbe condividere il file su mega o simile?
Grazie
Domenico
-
Quote:
cicciounico
Confermo che per il tabler Huawei Mediapad 10 Link+ modello S10-231u và bene il firmware :
S10-231u_V100R001C232B001_Client_Software_General_andr oid_4.2_EMUI_1.6_05012FCU.zip
che potete scaricare dal sito ufficiale della Huawei. Si mette su SD card poi si và in sistema-->About-->Aggiorna-->da locale e...si sbandizza!C'è anche la lingua italiana!
Il link non è più attivo ed è introvabile in qualunque lingua :/ potreste gentilmente condividere il file?!
Grazie mille
-
Ciao. complimenti per il forum innanzitutto. Non riesco a scaricare il firmware da nessuna parte. Riuscite a condividerli il file se l avete già scaricato in passato. GRAZIE 1000
-
(consumer.huawei.com/en/support/products/downloads/detail/index.htm?id=19702&pcode=S10-231u&pname=S10-231u) copia il link senza parentesi, non ho le autorizzazioni per postare link.
Mi é stato inviato il link da Un utente del forum. Non ho avuto ancora modo di provarlo,ma mi ha detto che la batteria migliora molto. Buona sbrandizzazione ;)
-
Download avviato. É la versione no Brand giusto? C é anche la lingua italiana?
-
Sì é laversione nobrand.per la lingua non so... comunque puoientrare nel sistema copiarti i file lingua e poi istallarli dopo la sbrandizzazione. Ora hai brand tim?