Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
Cosa volevi scrivere?
-
Quote:
complicazio
Cosa volevi scrivere?
che non riesco a fare aggiornamento...al riavvio esca la scritta failed...ci sono da dare qualche permesso prima di procedere?
uso una microsd da 16 gb...
...nella sd card ho copiato l'intera cartella dload oppure devo copiare solo il file update.app?
-
Quote:
remix1
che non riesco a fare aggiornamento...al riavvio esca la scritta failed...ci sono da dare qualche permesso prima di procedere?
uso una microsd da 16 gb...
...nella sd card ho copiato l'intera cartella dload oppure devo copiare solo il file update.app?
Ma stai provando a sbrandizzare o ad installare la versione cinese 4.4 ?
-
Quote:
JuJu75
Ma stai provando a sbrandizzare o ad installare la versione cinese 4.4 ?
sbrandizzare...l'importante è farlo visto che è brandizzato tim e mi sta dare tante noie...hai una versione da installare e anche le procedure ancora sono io che sbaglio qualcosa?
-
Quote:
remix1
sbrandizzare...l'importante è farlo visto che è brandizzato tim e mi sta dare tante noie...hai una versione da installare e anche le procedure ancora sono io che sbaglio qualcosa?
Il firmware lo scarichi da questo post - LINK
Per la sua installazione:
Estrai la cartella dload dal pacchetto firmware e copiala all'interno della scheda microSD (formattala magari in FAT32 salvandoti i dati se ce ne sono)
Inserisci la scheda microSD nel dispositivo spento.
Avvia il dispositivo in maniera normale.
Da Impostazioni > Informazioni sul tablet > Aggiorna > Locale > vai avanti e attendi l'installazione (dovrebbe durare 5-10 minuti)
-
Quote:
JuJu75
Il firmware lo scarichi da questo post -
LINK
Estrai la cartella dload dal pacchetto firmware e copiala all'interno della scheda microSD (formattala magari in FAT32 salvandoti i dati se ce ne sono)
Da Impostazioni > Informazioni sul tablet > Aggiorna > Locale > vai avanti e attendi l'installazione (dovrebbe durare 5-10 minuti)
Ciao! Domanda da "inesperto" anche qui si va a finire in C900 sbrandizzando o per i tablet è diverso?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Domanda da "inesperto" anche qui si va a finire in C900 sbrandizzando o per i tablet è diverso?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Sinceramente non saprei, Dream, mi sono attenuto a quello che gli altri utenti, prima di altri hanno fatto e descritto.
-
Quote:
JuJu75
Il firmware lo scarichi da questo post -
LINK
aggiornamento;
formattata da pc microsd in fat32...copiata intera cartella dload...inserito nel tablet da spento....accendo il tablet e parte aggiornamento e si blocca con scritta
microsd upgrade failed please reboot...
non capisco perchè si blocca e non riesce ad aggiornare...non è che per caso ci vogliono dei permessi?
-
Quote:
remix1
non è che per caso ci vogliono dei permessi?
Gli unici permessi che mi vengono da pensare sono quelli all'app Upgrade da dare da Impostazioni.
Prova a copiare la cartella dload direttamente nella memoria interna del dispositivo.
se l'errore persiste, potrebbe trattarsi di un firmware più vecchio di quello che stai provando ad installare (una versione più aggiornata) o il modello è diverso da quello riportato nella guida (qui si tratta del modello S10-231U).
Nel caso riporta la sigla della versione firmware installata sul dispositivo.
-
Quote:
JuJu75
Gli unici permessi che mi vengono da pensare sono quelli all'app Upgrade da dare da Impostazioni.
Prova a copiare la cartella dload direttamente nella memoria interna del dispositivo.
se l'errore persiste, potrebbe trattarsi di un firmware più vecchio di quello che stai provando ad installare (una versione più aggiornata) o il modello è diverso da quello riportato nella guida (qui si tratta del modello S10-231U).
Nel caso riporta la sigla della versione firmware installata sul dispositivo.
modello MediaPAD 10 Link
versione Android 4.1.2
Versione Kernel 3.0.8
Numero di serie S10-201uV100R002C135B005
spero di venirne a capo...altrimenti lo spacco in due...scusate lo sfogo...