CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Recensioni personali sul Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Post

    Recensioni personali sul Mediapad

    In questo topic sono benvenute le recensioni personali di uso del Mediapad.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Recensione di teoboza.

    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Hehehe vi ho scritto una bella recensione mah... il software installato di default sul mediapad di videoscrittura ha pensato bene di chiudere il documento senza salvarlo...
    Facciamo comunque un piccolo riassunto di quello che avevo scritto negli ultimi 20 minuti.
    Il giudizio positivo sulla qualità del display era sbagliato... per difetto, infatti la risoluzione impostata dalla fabbrica non é 1280x800 ma una risoluzione più bassa, é necessario intervenire sulle impostazioni del display per attivare tale funzione e la differenza si vede... i colori sono restituiti in modo realistico e il contrasto é buono. L'unico neo di avere una risoluzione così alta con un display così piccolo é la maggiore attenzione nell'uso del touchscreen, nei prossimi giorni vi dirò se questo pregiudica l'uso quotidiano.
    La navigazione internet é buona anche se io personalmente non ho ancora trovato un browser "perfetto" fino adesso, una nota molto positiva é che riesco ad visualizzare video in flash non ottimizzati per dispositivi mobili che con l'Acer Iconia a500 ho sempre avuto difficoltà a visualizzare.
    Passiamo ai benchmark, ho provato il software Quadrant ma mi da un errore nel calcolo del punteggio, testando il tablet con Antutu invece si raggiunge il punteggio niente male di 5234 punti al primo tentativo, calcolate che ho provato a fare lo stesso test con il mio Htc Sensation con clock a 1700 e il punteggio é stato di 6600 punti.
    Il tutto si trasmette in un tablet reattivo e ben bilanciato, non ho visto rallentamenti tra il passaggio delle applicazioni (tralasciando il documento perso dal software di videoscrittura) e l'utilizzo risulta molto piacevole.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Recensione di centouno.

    Quote Originariamente inviato da centouno Visualizza il messaggio
    Eccomi, con qualche informazione in più.

    Il Mediapad, preso sullo shop Wind, mi è stato consegnato ieri pomeriggio.
    Parto dalla confezione:
    La confezione originale è inserita in un altra scatola marchiata Wind.
    All'interno della confezione sono presenti, oltre al device perfettamente avvolto nella plastica protettiva, n°3 scatolette all'interno delle quali troviamo il caricabatteire, il manuale con le principali informazioni, garanzia e il cavetto USB, troviamo anche una SIM Wind, che personalmente non ho ancora attivato....
    Passiamo al tablet, che si presenta davvero molto bene, ottimi materiali e ottimo assemblaggio, trasmette una bella sensazione di solidità e compattezza, (adesso mi dovrò procurare un bella custodia per proteggerlo). All'accensione, dopo le configurazioni di rito troviamo uno sfondo della Wind, che è la sola personalizzazione presente che naturalmente è possibile cancellare, nessun logo nessuna scritta, nessun menù proprietario.
    Dopo averlo configurato, Wifi, ecc. ed averci giocato per qualche minuto ho immediatamente aggiornato il sw.
    Sono a confermare l'ottima velocità e reattività, è il mio primo Android mi ci devo abituare, di solito utilizzo iOS, ma mi ci sto trovando bene, ieri sera l’ho fatto scaricare completamente e l’ho messo in carica tutta la notte, cosi nei prossimi giorni potrò essere più preciso sulla durata della batteria.

    Per il momento direi che è tutto, ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti…

    Ciaoooooooo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy