Visualizzazione stampabile
-
Mediapad T3 10 AGS-W09
Buongiorno a tutti, ho un problema col tablet mediapad T3 AGS-W09.
Dopo un aggiornamento andato a male (tutto da originale) si bloccava in bootloop sulla schermata iniziale huawei mediapad, caricava le bollicine e poi si riavviava... mi son detto nulla di più semplice... si va in recovery, factory data e si riprende...
peccato che non è andata così.. ora mi si blocca sulla prima schermata con la scritta huawei mediapad e non mi entra più in recovery... riesco solo a farlo entrare in modalità fastboot tenendo premuto vol giu e power e collegando il cavo usb...
ho sia il bootloader che il frp bloccati in quanto tutto originale..
come devo muovermi?
grazie anticipatamente a tutti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
19maury86
Up please help meeee
Ciao! Hai provato a collegare il tablet a HiSuite? Scaricabile su Pc dal sito Huawei. Diversamente dovrai provare (al netto di guasti hardware) a ricaricare il sistema operativo trami il metodo Dload.
Fammi sapere.
-
Ciao ho provato con hisuite, ma non é nella lista dei "compatibili" per ripristinare il fw... Ho provato lo stesso, ma con esito negativo...
Sai dirmi qualcosa sul metodo dload? Sono a digiuno
Ciao e grazie per la risposta
Edit
Non ho accesso alla recovery... Solo al fastboot...
-
Quote:
19maury86
Ciao ho provato con hisuite, ma non é nella lista dei "compatibili" per ripristinare il fw... Ho provato lo stesso, ma con esito negativo...
Sai dirmi qualcosa sul metodo dload? Sono a digiuno
Ciao e grazie per la risposta
Edit
Non ho accesso alla recovery... Solo al fastboot...
Dai un occhiata qui https://forum.xda-developers.com/gen...uawei-t3831390
e qui https://romprovider.com/mediapad-t3-10-ags-l03-ags-l09/
-
Per il secondo metodo devo avere sbloccato il bootloader e il frp... Ora vedo se riesco col primo metodo
-
Quote:
19maury86
Per il secondo metodo devo avere sbloccato il bootloader e il frp... Ora vedo se riesco col primo metodo
Ok, speriamo bene.
In caso di problemi prova a contattare anche il Team MT o DC unlocker, contattali prima via email e poi procedi, sono tutti a pagamento.
-
Niente da fare ... A chi conviene rivolgersi?
-
Ho contattato il team mt... Mi ha risposto di chiedere in un gruppo su telegram...
Aspetto risposta da dc-unlocker e su telegram...
Ho provato a scrivere anche su xda... Nessumo mi ha risp ancora...
-
Mj unisco a voi ho questo.tablet.con.blocco.frp.di.google..l.ho.reset tatto tramite.recovery in quanto avevo dimenticato.pin.sblocco. ora.non so.come.fare
-
Rettifico e un tablet dell'huawei gsw-09....grazie
-
Quote:
tato17
Mj unisco a voi ho questo.tablet.con.blocco.frp.di.google..l.ho.reset tatto tramite.recovery in quanto avevo dimenticato.pin.sblocco. ora.non so.come.fare
Quote:
tato17
Rettifico e un tablet dell'huawei gsw-09....grazie
Sul forum non trattiamo soluzioni per disabilitare il blocco frp.
I messaggi consecutivi non sono ammessi per regolamento: puoi tranquillamente editare ed aggiungere ciò che ti serve senza fare post consecutivi. Così hai anche l'occasione per correggere l'ortografia del testo ...
inviato da Mi
-
Capisco e allora come non detto grazie lo stesso