Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Dovresti cercare il modo per entrare in Recovery Mode. Di solito su questi dispositivi, da spento, si collegava al pc tramite il cavo e si premevano i due pulsanti Volume Su + Power.
Ma se non si spegne, e ritorna in loop, dovresti staccare la batteria per un pò di tempo, poi ricollegarla e riprovare.
Ho provato anche con il cavo inserito, tasto power e tasto + volume e mi esce: Enter into fastboot mode. You can press POWER key for more than 10 seconds to reboot device; non ho capito cosa dovrei fare
-
Quote:
fabinus
Ho provato anche con il cavo inserito, tasto power e tasto + volume e mi esce: Enter into fastboot mode. You can press POWER key for more than 10 seconds to reboot device; non ho capito cosa dovrei fare
Il messaggio premendo il tasto Power per 10 secondi il dispositivo si riavvierà, altrimenti entrerà in modalità fastboot.
Spegni e ripeti l'operazione stavolta con i tasti Volume Giù e Power (collegato al pc) e vedi se entra in Recovery Mode.
-
Quote:
9mm
Il messaggio premendo il tasto Power per 10 secondi il dispositivo si riavvierà, altrimenti entrerà in modalità fastboot.
Spegni e ripeti l'operazione stavolta con i tasti Volume Giù e Power (collegato al pc) e vedi se entra in Recovery Mode.
Allora ho fatto forse un poco di confusione; quando esce quella scritta con fastboot io premo power ed il tasto del volume inferiore; ora ho spento e riacceso tenendo premuto power ed il tasto volume superiore e non succede niente, nel senso che si apre con il logo tim come se avessi acceso solo con il tasto power
-
Quote:
fabinus
ho spento e riacceso tenendo premuto power ed il tasto volume superiore e non succede niente, nel senso che si apre con il logo tim come se avessi acceso solo con il tasto power
Quando appare il logo TIM dopo un secondo rilascia solo il tasto Power e continua a tener premuto il tasto Volume Su. Vedi se funziona
-
Quote:
9mm
Quando appare il logo TIM dopo un secondo rilascia solo il tasto Power e continua a tener premuto il tasto Volume Su. Vedi se funziona
Mah niente da fare; ho provato sia con cavo inserito che disinserito
-
Quando esce fastboot mode sento che il tablet si connette al pc, perché il cavo é messo nell'usb del pc
-
Quote:
fabinus
Mah niente da fare; ho provato sia con cavo inserito che disinserito
Quote:
fabinus
Quando esce fastboot mode sento che il tablet si connette al pc, perché il cavo é messo nell'usb del pc
Con bootloader bloccato e Recovery che non si avvia sarà difficile ripristinarlo.
Questo è il firmware TIM che dovrebbe girare sul dispositivo S10-231uV100R001C320B002. Si trova a pagamento, ma se non parte l'upgrade è solo una spesa inutile.
-
Quote:
9mm
Con bootloader bloccato e Recovery che non si avvia sarà difficile ripristinarlo.
Questo è il firmware TIM che dovrebbe girare sul dispositivo S10-231uV100R001C320B002. Si trova a pagamento, ma se non parte l'upgrade è solo una spesa inutile.
Ma collegandolo con il pc non sai se esiste qualche procedura. Grazie
-
Quote:
fabinus
Ma collegandolo con il pc non sai se esiste qualche procedura. Grazie
Se il bootloader è bloccato, nessun comando funzionerà.
Al massimo puoi provare a staccare la batteria per una ventina di minuti, ricollegarla e tentarecol metodo dload tramite tre pulsanti
1. Scarica il firmware
2. Inserisci la scheda SD nel PC e crea la cartella dload al suo interno
3. Decomprimi il firmware scaricato e carica il file UPDATE.APP nella cartella creata in precedenza dload sulla scheda SD
4. Scollega la batteria per un pò di tempo, quindi reinseriscila
5. Premere entrambi i pulsanti del volume (Vol su + Vol giù) e il tasto Power
6. Dopo la vibrazione e il logo, rilasciare Power r mantenere premuti i pulsanti del volume fino a quando inizia il processo di aggiornamento, dopodichè rilasciarli.
EDIT: Comunque, dato che a bordo c'è ancora Android 4, un tentativo anche da fastboot a ripristinare la recovery lo farei, estraendola con Huawei update Extractor da qualsiasi firmware (magari proprio quello indicato nella guida per sbrandizzare).
-
Quote:
9mm
Se il bootloader è bloccato, nessun comando funzionerà.
Al massimo puoi provare a staccare la batteria per una ventina di minuti, ricollegarla e tentarecol metodo dload tramite tre pulsanti
1. Scarica il firmware
2. Inserisci la scheda SD nel PC e crea la cartella dload al suo interno
3. Decomprimi il firmware scaricato e carica il file UPDATE.APP nella cartella creata in precedenza dload sulla scheda SD
4. Scollega la batteria per un pò di tempo, quindi reinseriscila
5. Premere entrambi i pulsanti del volume (Vol su + Vol giù) e il tasto Power
6. Dopo la vibrazione e il logo, rilasciare Power r mantenere premuti i pulsanti del volume fino a quando inizia il processo di aggiornamento, dopodichè rilasciarli.
EDIT: Comunque, dato che a bordo c'è ancora Android 4, un tentativo anche da fastboot a ripristinare la recovery lo farei, estraendola con Huawei update Extractor da qualsiasi firmware (magari proprio quello indicato nella guida per sbrandizzare).
Mi dici i passaggi da fare con Huawei update Extractor. Grazie ancora