CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 74 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi spiegate una cosa ???? Come faccio ad entrare sulla Sd dal Pc ???? ho provato con la suite, ma non mi fa' vedere nessun tasto per poter entrare ........ devo forse abilitare qualche cosa sul Tab ? Ho la versione 12 originale con la patch del telefono .....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si in effetti uso il browser e no l'app. Appena rientro a casa provo a mettere la rom ufficiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi finalmente mi è arrivato !Ho notato una cosa molto strana,dentro alla scatola della wind ho trovato la confezione dell'Huawei Mediapad ma non era sigillata dalla solita plastichina,all'interno di essa invece era tutto sigillato.Anche avoi è successo cosi aqcuistato sullo store online di wind?Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zetamax Visualizza il messaggio
    mi spiegate una cosa ???? Come faccio ad entrare sulla Sd dal Pc ???? ho provato con la suite, ma non mi fa' vedere nessun tasto per poter entrare ........ devo forse abilitare qualche cosa sul Tab ? Ho la versione 12 originale con la patch del telefono .....
    beh, quando fai partire la suite controlla che il MP sia connesso, poi nella schermata home sulla destra, sotto l'immagine del telefono ci sono tre barre con scritto:
    -Dispositivo
    -Scheda SD interna (accanto a questo c'è un pulsante di sfoglia cartelle)
    -Scheda di Memoria (accanto a questo c'è un pulsante di sfoglia cartelle)
    quest'ultimo è la gestione della SD aggiuntiva...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zetamax Visualizza il messaggio
    non credo sia una cavolata invece ....considera che se fosse ricaricato dalla USB , la maggior parte delle usb con cui ti attacchi dei vari Pc , danno al massimo 500mA , invece il tab vuole un carica che sia in grado di dare 2000mA ....... se avessero fatto un carica a 220 v con l'uscita USB ...ti avrebbero lasciato il cavo di collegamento che oltre al collegamento lo dovevi usare anche per il carica .....e non ultimo ..... quando attacchi la USB al Pc anche solo per gestire il tab del Pc , sarebbe andato in carica automaticamente, anche se non c'e' ne' bisogno .............. come vedi ....forse e' meglio un attacco di alimentazione separato e con uno standard semplice .........
    In parte può anche convincere la spiegazione, ma allora potevi far caricare anche dalla USB... Ormai è lo standard utilizzare la mini usb o la micro anche per le cariche e non solo per i dati, ovviamente per evitare il proliferare di jack di varie fogge e tipi e ovviamente tutti proprietari. e a parte i soliti della mela gli altri ci stanno provando. Comunque se proprio proprio devi allora mettimi come questi ultimi un caricabatteria con femmina usb e un cavetto jack/usb, mica ti costava tanto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

CIAO A TUTTI RAGAZZI OGGI POMERIGGIO MI ARRIVA IL MEDIAPAD MI DARESTE UNA DRITTA MI SERVE SAPERE DOVE SCARICARE LA ROM PER FARLO FUNZIONARE COME TELEFONO E VERAMENTE IMPORTANTE PER ME SE MI MANDERESTE I LINK GRAZIE A TUTTI C

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

non usare il maiuscolo
    per quello che chiedi c'è gia un 3d in questo forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore (per natale...) di un mediapad. Vorrei alcuni chiarimenti su come aggiornarlo e fare funzionare il telefono. Dunque, (se non ho capito male):
    scarico il firmware 26\11 dal sito huawei e copio la cartella dload su una SD (va bene una di 4gb o è troppo?)
    accendo il tablet e tengo premuto volume +. dovrebbe partire l'upgrade
    e poi? il tablet si riavvia da solo ? quando devo togliere la SD ? Devo far tutto alimentando a corrente ?
    Quando posso inserire la SIM ? dopo aver installato l'apk che trovo su mediafire \ filesonic ?

Capisco che alcune domande possono essere stupide, ma non vorrei avere soprese, è il mio primo tablet
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guardate qua:
    xxx.ebay.it/itm/USB-Charger-Power-Cable-For-7-Huawei-Mediapad-Tablet-USB-Charger-Cord-Cable-/220907545691?pt=US_Tablet_Accessories&hash=item336 f1da45b

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddym85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore (per natale...) di un mediapad. Vorrei alcuni chiarimenti su come aggiornarlo e fare funzionare il telefono. Dunque, (se non ho capito male):
    scarico il firmware 26\11 dal sito huawei e copio la cartella dload su una SD (va bene una di 4gb o è troppo?)
    accendo il tablet e tengo premuto volume +. dovrebbe partire l'upgrade
    e poi? il tablet si riavvia da solo ? quando devo togliere la SD ? Devo far tutto alimentando a corrente ?
    Quando posso inserire la SIM ? dopo aver installato l'apk che trovo su mediafire \ filesonic ?

Capisco che alcune domande possono essere stupide, ma non vorrei avere soprese, è il mio primo tablet
    Grazie

4GB vanno bene, riguardo alla pressione del tasto Vol+ è un po controversa la questione, io per esempio non ho premuto quel tasto, anzi non ho premuto nessun tasto, appena messa cartella dload (mi raccomando sulla root) su di una microsd (anch'io da 4 GB) ed acceso il tab ha aggiornato da solo, ad un certo punto ti chiede di sganciare la micro, prima di rimetterla togli la cartella dload altrimenti al riavvio aggiorna nuovamente (come ha fatto a me), altra controversia è sul fatto che la microsd debba contenere esclusivamente la cartella dload nel mio caso c'erano anche altre cartelle; io il modulo telefonico non l'ho messo ma la procedura da te citata è corretta, avevo la batteria al 100% quando ho aggiornato (direttamente la rom teoboza) senza rete elettrica, la procedura non dura più di qualche minuto; la sim la puoi mettere a procedura ultimata, io ho messo la sim della wind sia prima che dopo la "modifica" ed il tablet ha "navigato" (ti ricordo però che non ho installato il modulo telefonico, quindi non posso essere più preciso).

Quote Originariamente inviato da dariog78 Visualizza il messaggio
    Guardate qua:
    xxx.ebay.it/itm/USB-Charger-Power-Cable-For-7-Huawei-Mediapad-Tablet-USB-Charger-Cord-Cable-/220907545691?pt=US_Tablet_Accessories&hash=item336 f1da45b
    qualche pagina più indietro ho "postato" lo stesso cavo, ma da Hong kong, questo è americano, sarà mio, ma solo quando sarà venduto in Italia.
    Ultima modifica di Tornosubito; 16-12-11 alle 19:57

12. Il seguente Utente ha ringraziato Tornosubito per il post:

daddym85 (17-12-11)

Pagina 45 di 74 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio