Spostare applicazioni su microsd quì
Visualizzazione stampabile
Spostare applicazioni su microsd quì
Ho seguito il procedimento per inserire lo script e per togliere la pubblicità e tutto pare andato a buon fine ma come faccio a esserne sicuro? Il dubbio mi assale perché provando qualche app con messaggi pubblicitari continuo a vederli... è vero che non ho riavviato ma in questo caso non è esplicitamente richiesto (ma forse è dato per scontato?). Un altro dubbio è... come si riavvia? Se schiaccio il pulsante spegni l'uinca opzione che viene data è quella di spegnere e fin'ora ho fatto così. Nell'archos 70 con Froyo invece avevo la possibilità di spegnere, andare in stadby o riavviare, devo impostare qualcosa nei settaggi?
Piccolo trucco per fare gli screenshot, tenere premuto per qualche secondo il tasto task manage
Notizia dell'anno passato, ;)
salve a tutti un informazione io ho installato l' ultima rom ufficiale dal sito ma per rootarla come si fa basta scaricare questa fatidica cartella "sanixupdate" o questa vale solo per le cucinate?
credo vada bene solo per le cucinate (in verità non c'ho mai provato sulle custom rom)
E quindi come faccio ad ottenere i diritti di Root sulla rom ufficiale?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Alla domanda dovrebbe rispondere chi sa la risposta (quindi di certo non io ), però nel caso conoscessi l'inglese meglio di me, e magari hai un po di dimestichezza con i sistemi linux, leggiti questo xda-developers - View Single Post - [Q] How to root Huawei Mediapad?
Torno subito io se premo power e volume su con ics mi apre una schermata in cui mi chiede solamente se voglio spegnere il mediapad, puoi verificare? ok perchè il volume + in ics è al contrario..perfetto quindi è volume meno più tasto power per screenshoot.