Visualizzazione stampabile
-
quella icsV4 presa dal link Directory Listing of /tmp/ (credo sia la Icecream...sto installando tutto a cu***lo...sulla fiducia perchè non ci capisco nulla...ma mi piace smanettare!!!)....ho optato per una via drastica....l'ho reinstallata da capo....e ho risolto....
-
Peccato, nel post precedente ti descrivevo una procedura meno "cruenta".
-
Quale post precedente....magari mi può servire per la prox volta....e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
Tuttavia, io mi sento di consigliare una App che svolge questo lavoro benissimo (tra le tante che esistono), il cui nome è "App2sd", non è solo un'interfaccia grafica, ma ha un vero e proprio valore aggiunto, ossia rende graficamente a colpo d'occhio, quali applicazioni sono installate su memoria interna, quali di esse sono spostabili e quali installate su memoria esterna, inoltre opportunamente settato, all'atto dell'installazione di un app, notifica se essa è spostabile, va bene anche la versione gratuita (se non vi da noia il banner publicitario, io uso quella).
Mi permetto di segnalarvelo.
Io ho installato questa appl ma mi dice che non è installata una "real primary external storage, or the primary external storage is emulated"...ma io ho la sd da 32 gb inserita......bho????
-
salve raga ho un problema con la mia microsd samsung 32gb class10; i video divx,xvid,dvdrip ecc vanno a meraviglia mentre i miei personali mpeg trasferiti da pc vanno a scatti così come il suono
Motivo ... grazie
ciao
-
bimboflipper quel messaggio significa, che la rom da te montata non prevede lo spostamento delle app su sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
bimboflipper quel messaggio significa, che la rom da te montata non prevede lo spostamento delle app su sd.
Allora quale mi conviene installare affinchè si riesca ad eseguire lo spostamento da sd???
Mi metti il link nella risposta??
Grazie!
-
in teoria lo troveresti quà https://www.androidiani.com/forum/hu...tml#post912209, dico in teoria perchè la rom era su megaupload. e come ben sai non esiste più, tra l'altro per via di un aggiornamento fatto per testare un nuovo metodo , anch'io sono nelle tue condizioni, per cui anch'io ho bisogno di quella rom.
-
Ciao, io ho tutte le ROM di Zombolo (anche la B15). Stasse le metto sul mulo e vi mando i link.
G.
-
Grazie mille Guido, un abbraccio.