Ciao
A qualcuno di voi è arrivato l'aggiornamento in oggetto? Il mio è un no brand.
Fatemi sapere per favore
Visualizzazione stampabile
Ciao
A qualcuno di voi è arrivato l'aggiornamento in oggetto? Il mio è un no brand.
Fatemi sapere per favore
Fatto aggiornamento,non capisco perché l'accensione programmata,non va,da spento non si accende piú.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
Come hai fatto l'aggiornamento? a me non esce da nessuna parte, ne OTA ne hISuite
Ricevuto aggiornamento EMUI 5 - Nougat 7 su Huawei Nova non brand. E' la B350. Tutto bene...ma su whatsapp in un gruppo silenziato non mi da la notifica dei messaggi ricevuti tramite led. In pratica prima ricevevo i messaggi, essendo silenziati non li sentivo nulla...ma lampeggiava il LED. Ora non più. Mentre lampeggia negli altri casi.
Ad altri succede? Chissà se il problema è di whatsapp (da aggiornare) o della EMUI?
Grazie
Ma quindi è stato rilasciato questo benedetto aggiornamento a nougat via OTA? Solo per i no brand?
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
da pochi giorni ho il mio stupendo Nova no brand
continua a propormi l'aggiornamento alla Emui 5
cosa mi consigliate ? vale la pena o è meglio aspettare ?
grazie
Qualcuno che ha aggiornato ad Android 7 può lasciare le sue considerazioni? Migliorato o peggiorato rispetto a prima?
O.T. strano che i possessori di questo device siano così pochi... Magari ora che si trova a 229, ne arriverà qualcuno in più.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
io l'ho scaricato, e continua ad attivarsi la richiesta di aggiornamento
volevo avere qualche conferma sulla bontà di questa emui 5.0 prima di fare il grande salto, ma nessuno si sbilancia
aspetterò ancora un pò, poi in ogni caso credo che tenterò l'aggiornamento
Eccomi qui, alla fine ho deciso di passare dal P8 Lite 2017 al Huawei Nova.
Preso su Amazon a 186 euro spedito.
Appena acceso è arrivata la notifica di aggiornamento a nougat e l'ho installato subito. In seguito ho fatto un reset e solo dopo l'ho inizializzato.
Il telefono è bellissimo esteticamente e gira fluidissimo!
Ciao a tutti, io l'ho acquistato tre settimane fa e mi ha fatto l'aggiornamento a Nougat immediatamente.
Purtroppo devo dire che lo trovo molto lento e poco reattivo, sarò stato sfortunato oppure è così per tutti?
Se continua così dovrò cercarmi una ROM nuova.
Mai avuto problemi di reattività e lentezza. Hai resettato dopo l'aggiornamento? Che smartphone avevi prima del Nova?
ragazzi ho nova brand wind..come posso fare per avere nougat?grazie
alla fine ho ceduto ed ho installato l'aggiornamento EMUI 5.0
tutto liscio, nessun problema
non ho notato rallentamenti ma neanche miglioramenti apprezzabili
durata della batteria pressochè identiaca a prima
unica nota positiva è il minor consumo di RAM, almeno così mi sembra
per ora sono soddisfatto
Ascend Mate 7 EMUI 4.0 - B511, Marshmallow OTA Zip Middle East
Salve a tutti, ho appena comprato un Huawei Nova. Volevo sapere se dopo l'aggiornamento sia necessario fare un hard reset oppure basta quello che si fa dalle impostazioni normali del telefono (quindi ripristino dati di fabbrica). Il telefono è nuovissimo, non ci ho fatto ancora nulla.
beato te!io ho brand wind e ancora lo aggiornano a nougat..maledetti!!!cmq si reset sempre meglio
a proposito a me con firmware finder trova 3 firmware successivi al mio ma tutti con scritta cust..la mia versione è la 140 li dice 150
Io feci un normalissimo ripristino da impostazioni, da telefono nuovo e finora mai avuto problemi.
salve capita a qualcuno di avere problemi quando si registra musica su WhatsApp e si invia un vocale? si sente un aumento/abbassamento del volume continuo
da qualche giorno ho la segnalazione della disponibilità alla versione CAN-L01C432B382
qualcuno ne sa qualcosa ?
ne vale la pena ?
attualmente ho installato la CAN-L01C432B350 e tutto funziona alla perfezione, non vorrei aggiornare e pentirmi
grazie
Ciao, scusami.
Anche io sto provando ad aggiornare il mio nuovo Huawei nova. Per ora sono ferma alla CAN L01 C432 B140 (unico aggiornamento che ha trovato in automatico).
Chiedendo a un operatore Huawei mi è stato detto che il mio cellulare è compatibile con android 7/emui 5, ma che gli aggiornamenti vengono fatti a scaglioni.
Tramite firmware Finder ho trovato 3 diversi aggiornamenti FullOTA MF PV della B382 pubblicati ad un giorno di distanza l'uno dell'altro. Tutti e tre pesano circa 2.5 GB, l'ultimo però quando aperto nell'updater risulta essere di soli 1.6 GB.
Qualcuno sa quale sia l'aggiornamento corretto?
Partendo dalla B140, posso direttamente installare questa B382 per arrivare ad Android 7?
Vi ringrazio infinitamente, sono davvero piena di dubbi..non vorrei compromettere il telefono
Allora ti posso solo dire che quello caratterizzato dal numero 93030 è per la versione dual-sim, infatti se usi l'app FF e vai a clikkare su download appare la sigla can-L11 e non can-L01.
Per gli altri due non saprei che dirti, teoricamente è lo stesso file.
Ciao, su Nova brand Wind si sa qualcosa dell'aggiornamento a Nougat?
Ormai è passato un sacco di tempo [emoji53]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti ho il Huawei nova smart ma mi sono accorto di non aver comprato la versione con android 7.0.
Adesso ho emui 4.1 e android 6 non so come fare perchè non ha aggiornamenti disponibili questo modello...
Qui si parla del Huawei Nova normale, quindi non smart/lite/plus/ecc...
Sicuramente il tuo, essendo di fascia inferiore rispetto al Nova normale, è meno supportato.
Prova a scaricare firmware finder dallo store e cercare gli ultimi aggiornamenti per il tuo modello.
Comunque per chi come me, ahimè, ha avuto la brilante idea di comprare il cellulare no brand dagli stockisti e si è ritrovato la versione C150 brand (invisibile ma pur sempre brandizzato) deutsche telekom, segnalo che dopo mesi di nulla (ultimo aggiornamento ad aprile 2017) è arrivato il firmware b350 che aggiorna le patch a dicembre 2017 e la versione emui passa dalla 5.0 alla 5.0.1.
Il tutto scaricabile dal solito firmware finder e perfettamente funzionante.
Stranamente la versione no brand c432 dovrebbe ancora esser ferma alle patch di novembre.