Visualizzazione stampabile
-
Notifiche Whatsapp
Ultima versione di Android, su Whatsapp rimane il pallino delle notifiche dei messaggi e nonostante legga i messaggi non sparisce.
Scompare da sé dopo qualche ora ma non si capisce se c'e' correlazione con qualche evento.
Ho provato a resecare Whatsapp ma niente.
Ho provato anche a rimuovere e reinstallare Whatsapp ma niente!
suggerimenti ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziocivettone
Ultima versione di Android, su Whatsapp rimane il pallino delle notifiche dei messaggi e nonostante legga i messaggi non sparisce.
Scompare da sé dopo qualche ora ma non si capisce se c'e' correlazione con qualche evento.
Ho provato a resecare Whatsapp ma niente.
Ho provato anche a rimuovere e reinstallare Whatsapp ma niente!
suggerimenti ?
Grazie
Ciao! So che non è di conforto ma anche altri utenti con terminali Huawei hanno gli stessi o simili problemi con Whatsapp.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! So che non è di conforto ma anche altri utenti con terminali Huawei hanno gli stessi o simili problemi con Whatsapp.
Problema risolto: la mancanza di wifi notificava un allarme poiché non era impostato il backup di whatsapp di 3/4G
-
Ciao ragazzi , ho un problema con il mio p smart z , quando riproduco un audio su WhatsApp o quando lo registro sento in continuazione il suono dell'arrivo della notifica senza che effettivamente mi arrivo e l'unico modo per non sentire questo suono è mettere il silenzioso ma non vorrei , sapete come aiutarmi ?