Visualizzazione stampabile
-
Info P10 Lite TIM
Ciao a tutti , scusate in anticipo per la domanda da neofita , volevo acquistare un P10 Lite , si trovano in rete soprattutto versioni BRAND , nel mio caso specifico TIM , vi chiedevo se e' possibile , ed eventualmente come , renderlo a tutti gli effetti un NO BRAND anche in funzione dei futuri aggiornamenti ufficiali
Grazie per la comprensione
-
Seguo. Ma tanto non risponde nessuno probabilmente c'è l'hanno ancora in pochi questo telefono, che strano..
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ciao , preso la versione NO BRAND , non trovo pero' nel menu impostazioni la gestione delle 2 sim , ho 2 nano sim nello slot ma me ne vede una sola
Non credo ci siano versioni del p10 che non sono dual sim
Tu hai nel menu' impostazioni questa opzione ?
-
Ma il P10 lite non è dual SIM a meno che non c'è un altra versione, nel mio ci sono due slot uno per la sim e l'altro è per la micro SD che ho già inserito.
-
il manuale dice chiaramente che ci puoi mettere 2 sim e che c'e' un'impostazione nel menu' per attivarle
-
Strano ti assicuro che nel mio ci va una solo sim il modello è quello da 32gb, qui c'è anche specificato nella scheda tecnica https://www.google.it/amp/www.pianet...i_P10_Lite.php
Sicuro di avere il P10 LITE? :)
-
Certo che ho il p10 lite , e sto leggendo il manuale d'utente
-
Nel mio libretto non c'è specificato ma dice come inserire la sim e la micro SD con immagine dimostrativa
-
Allora significa che ci sono piu' versioni di p10 lite , single e dual , tutte con lo stesso codice
HUAWEI P10 lite
-
Probabile magari tu sei stato più fortunato. Scusa una curiosità a te c'era la pellicola sul display già applicata? Sul mio non c'è oppure c'è ma è invisibile...