Visualizzazione stampabile
-
in effetti è così: ho scritto al service huawei e mi hanno risposto che per loro politica hanno deciso di impedire anche l'accensione del led quando si silenzia una chat poichè loro intendono il non disturbare come valore assoluto.
Non discuto ma per le mie esigenze il led non disturbava e consentiva di sapere, indipendentemente dalla suoneria, che qualcosa comunque era arrivato...ora invece è necessario accendere il display del telefono per vedere se ci sono notifiche.
grazie comunque a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoPL
Quote:
SAB74
Ciao a tutti, ho appena comprato P10 lite, sabato per la precisione e mi ritrovo con questo problema relativo alle notificha whatsapp:
nei contatti che ho silenziato quando ricevo da loro messaggi a schemo bloccato appare l'icona della notifica ma non funziona il led. Se il contatto non è silenziato tutto funziona normalmente. È un mio errore di impostazione ma non credo oppure c'è qualche altro problema? Grazie mille per la risposta saluti Sabrina
ciao, anche a me fa così (credo tu intenda che silenzi una chat ma scegli l'opzione 'mostra notifiche'). Purtroppo credo sia una cosa che non si può cambiare, o almeno io non l'ho trovata.
Ma quindi negli altri telefoni (non huawei) impostando ' mostra notifiche' ma silenziando non suona ma appaiono i pop up?
Sai che non l'ho mai impostato così? Non ci avevo mai provato
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
Ma quindi negli altri telefoni (non huawei) impostando ' mostra notifiche' ma silenziando non suona ma appaiono i pop up?
Sai che non l'ho mai impostato così? Non ci avevo mai provato
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando
Androidiani App
Prima avevo un moto x con sistema schermo attivo, che quindi aveva un sistema di notifiche particolare. Lì comparivano le notifiche ma non suonava, con altri telefono sinceramente non saprei
-
Sarà che io condivido stavolta la loro politica... quando imposto silenzia chat non voglio in alcun modo che mi venga notificata, sennò mi distrae e così lascio le notifiche attive a quelle importanti che voglio seguire
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
Sarà che io condivido stavolta la loro politica... quando imposto silenzia chat non voglio in alcun modo che mi venga notificata, sennò mi distrae e così lascio le notifiche attive a quelle importanti che voglio seguire
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando
Androidiani App
Sì ma dal momento che whatsapp mi dà la possibilità di scegliere tra 'silenzia e mostra notifiche' e silenzia totalmente, vorrei scegliere l'opzione che più mi sta comoda in quel momento. Così non si può :/
-
Quote:
LorenzoPL
Sì ma dal momento che whatsapp mi dà la possibilità di scegliere tra 'silenzia e mostra notifiche' e silenzia totalmente, vorrei scegliere l'opzione che più mi sta comoda in quel momento. Così non si può :/
Effettivamente hai ragione, se c'è la possibilità di scegliere...
ma sai che io non l'avevo mai notata? Sei stato tu a farmela scoprire
-
Salve! Noto con mio dispiacere che il problema del Led sulle notifiche di WhatsApp non è solo mio.. Qualcuno ha trovato soluzioni alternative a questo bug? Ci sono delle app funzionanti sul playstore per visualizzare il led? Ho provato light manager ma non va.
-
Quote:
juventus2006
Salve! Noto con mio dispiacere che il problema del Led sulle notifiche di WhatsApp non è solo mio.. Qualcuno ha trovato soluzioni alternative a questo bug? Ci sono delle app funzionanti sul playstore per visualizzare il led? Ho provato light manager ma non va.
Devi impostarlo in alternata light manager per funzionare
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Ho letto che con il nuovo aggiornamento b191 il problema whatsapp notifiche si risolve?! Qualcuno conferma?
-
Ho ricevuto stamattina il nuovo aggiornamento b191 del p10 lite. Sembrano risolti i problemi delle notifiche di WhatsApp . Molto molto bene