Visualizzazione stampabile
-
Browser stock
Ciao a tutti. Ho un huawei p10 lite. Prima avevo android 7.0 e il browser stock di huawei c'era. Dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 8.0 il browser stock di huawei è sparito e c'è solo chrome. E' normale? Si può rimettere il browser stock? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigRonnie
Ciao a tutti. Ho un huawei p10 lite. Prima avevo android 7.0 e il browser stock di huawei c'era. Dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 8.0 il browser stock di huawei è sparito e c'è solo chrome. E' normale? Si può rimettere il browser stock? Grazie
Non essendo un possessore non so darti una notizia mirata però se hai qualche dubbio puoi sempre utilizzare l'applicazione Hicare e chattare direttamente con Huawei per chiarimenti, Controlla inoltre nel nuovo App store di Huawei.
-
Risolto adesso ha scaricato qualche aggiornamento ed è apparso nuovamente il browser stock
-
Quale sarebbe questo browser Huawei? Io ho anche Chrome
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Il browser stock Huawei è stato abbandonato in realtà. Mi sembra strano il persistere della sua presenza in questo caso. Com'è stata abbandonata, al meno per il momento, anche la tastiera. Adesso oltre alla gboard c'è la tastiera swiftkey, non so se huawei ha stretto un contratto temporaneo o ha acquisito proprio l'azienda.