Ciao a tutti ho un problema riguardo l'utilizzo della funzione ok google con interfono midland btx1 pro in moto: praticamente durante la marcia questa funzione non mi si attiva. All'inizio pensavo fosse a causa del rumore, invece dopo molte prove ho scoperto che questa funzione non si attiva in quanto non arriva proprio l'audio al telefono dal microfono dell'interfono! Microfono che funziona benissimo quando invio o ricevo telefonate o quando parlo con il passeggero! Ho provato con il mio cellulare huawei p10 lite e con 2 p8 lite 2017 e con tutti si è presentato lo stesso problema. Stranamente, funziona invece perfettamente con un p8 lite 2016! Ho provato anche con un vecchio Galaxy S4 e funziona solo l'applicazione S-Voice e non funziona il comando vocale di Google. Visto che non è un problema di interfono, dal momento che questi comandi vocali con qualche cellulare funzionano, qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere? Sicuramente è qualche impostazione del cellulare o di Google che non riesco ad individuare...a qualcun'altro è successo?
P.s. firmware tutti aggiornati