Visualizzazione stampabile
-
la mia batteria batteria dopo circa 2 anni e mezzo era cotta, non durava niente..
cambiata pochi giorni fa (35 euro originale) e adesso mi sembra di avere un telefono nuovo.
Finchè non muore, lo tengo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlN
Veniva 35 la batteria + 10 il montaggio. Ma dato che conosco il tipo, mi ha abbonato il montaggio.
Comunque ne sarebbe valsa la pena ugualmente e mal che vada sarebbe diventato un eventuale muletto (che non ho mai avuto) di tutto rispetto.
Cambiato sempre i telefoni quando non ce la facevano proprio più
Quote:
corbo
la mia batteria batteria dopo circa 2 anni e mezzo era cotta, non durava niente..
cambiata pochi giorni fa (35 euro originale) e adesso mi sembra di avere un telefono nuovo.
Anch'io terrò il telefono fino alla sua dipartita. E' un dispositivo di buon livello, con un'ottima memoria ed un buon processore che assicura fluidità di utilizzo.
-
Quote:
corbo
Ah ah , anche tu cambiato batteria? Dopo che hai letto che l'ho fatto pure io?
Pure a me pare di avere telefono nuovo.
-
era da mesi che volevo farlo, ma non mi decidevo mai e andavo avanti a caricare il telefono di continuo