https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3GKAO.jpg
è arrivato ieri
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3GKAO.jpg
è arrivato ieri
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
Ciao vedo dalla foto che hai h3g come operatore ma anche il telefono lo hai preso con loro? chiedo perchè io ho il p10plus preso con h3g ma non mi è arrivato nessun aggiornamento...come hai fatto a mettere l'icona del segnale accanto al nome operatore? Grazie mille
Con il nuovo software é prevista l'icona del segnale di fianco alla sigla operatore
Edit
Ps: la sigla della versione software del p10plus di memor corrisponde ad un nobrand ITA
grazie mille
Buonasera,chiedo scusa se faccio una domanda banale forse ma un amico ha un P10 plus brand Wind e mi dice che è fermo alla versione Android 7 e alla Emui 5.1 ,è possibile?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
salve a tutti...ma il p10plus h3g non verrà aggiornato a emui 9? leggo che il p10 ha ricevuto aggiornamento di maggio...ma il mio brandizzato tre rimarrà così?
Ti ringrazio,io veramente dopo aver provato tutte le procedure possibili ho dovuto ricorrere all'installazione manuale del firmware, l'ho scaricato da androidhost e l'ho flashato con la sd .
Purtroppo pare che abbiano sospeso il rilascio da Pasqua,non capisco il perché ...
Ah a proposito mi son ricordato che volevo reinstallare l'applicazione di androidiani ma non la trovo più sul play store 🤔
mi puoi spiegare la procedura che hai seguito?
,bastA trovare il firmware giusto .
Mi sono documentato un po' e grazie ad un gruppo su Telegram ho ottenuto questa guida che mi ha permesso di aggiornare manualmente il device.
Ti incollo la guida che mi hanno inviato per poter fare l'aggiornamento senza aspettare, ovviamente ognuno si assume le proprie responsabilità....
GUIDA DLOAD SENZA SD
- Vai sul sito imei24.com, inserisci il tuo IMEI e verifica il modello del telefono (XXX-L09 oppure XXX-L29)
- scarica il firmware corrispondente al modello del tuo telefono dal sito androidhost.ru
- Decomprimi il firmware
- apri il firmware, cartella software, dload, cancella la cartella L09 se hai il telefono dual SIM altrimenti cancella la cartella L29 se hai il telefono monosim.
- copia la cartella dload su una chiavetta USB
- collega la chiavetta al telefono tramite adattatore USB otg
- spegni il telefono
- accendi il telefono tenendo premuto volume più e volume meno finché non esce la schermata con la scritta EMUI
- Il telefono installerà l'aggiornamento è si riavvierà
N. B.
Il dload cancella tutti i dati, blocca il bootloader e anche FRP
Se hai dubbi sulla versione firmware da scaricare chiedi a qualcuno più espeeto