Dicono entro il 2018..
HUAWEI P10 PLUS
Visualizzazione stampabile
Dicono entro il 2018..
HUAWEI P10 PLUS
Ciao! hai letto qui?
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7809767
L'ho scritto io e mi rammarico quando nessuno lo legge, :(
Per farla breve, no, non lo sappiamo.
Intanto hanno aperto il programma beta per Oreo con P10 e P10 plus. Da quello che ho letto in giro come requisito c'è l'avere il firmware B181 che da noi ancora non è arrivato (infatti sono fermo alla B177).
Ho provato comunque ad installare l'app per iscrivermi ma non mi appare nessuna possibilità di iscrizione. Aspettiamo e speriamo si possa ancora iscriversi appena arriva la nostra B181
Infatti la beta non l'hanno aperta nella nostra area. Per il momento. Rileggi bene la notizia
Edit: (9/01/18) In rilievo inserito il progetto betatesting Pubblico per Oreo. Divertitevi! ;9 :like:
Chiedo scusa se mi permetto di fare una precisazione, non è una critica sia chiaro (non c'è motivo per farla, anzi ringrazio voi mod che tenete il topic pulito e chiaro), però io non ho chiesto quando esce, ho solo chiesto se qualcuno lo ha ricevuto perchè in giro sul web ho letto di gente che lo ha iniziato a ricevere(per capire se la notizia è vera). :) Forse è colpa mia che non l'ho precisato (di aver letto che qualcuno ha iniziato a riceverlo). Scusatemi.
Io sono alla 181 aggiornamento tramite suit
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2ir3O.jpg
Salve, io ho ricevuto oggi la B181...qualcuno sa dirmi perchè alcuni la ricevono prima altri dopo?
Dato che con il finder è presente da oltre 40 gg?
Grazie
Perchè la distribuzione fw è storicamente a scaglioni. Se vuoi parlare di firmware finder usa la discussione apposita in sezione modding. Tornando al discorso. La prossima distribuzione ufficiale sarà oreo, al termine della beta pubblica (della quale abbiamo una diapositiva qui). Termine fissato per i primi giorni di febbraio perciò l'inizio della distribuzione della prima release stabile Oreo è prevista dalla prima settimana di febbraio in avanti.
La domanda nasce spontanea 😁
quelli che come me hanno installato la 8.0 Beta riceveranno comunqueil normale aggiornamento Oreo?
Finalmente sono riuscito ad aggiornare a ad Oreo 8.0 nessun problema creato questa voltahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_MGwyR.jpg
Non ho il P10 Plus e non so se nel programma beta ufficiale è cambiato qualcosa ma quando ho partecipato (ufficialmente) a quello di Honor 6x a fine programma ci hanno mandato un pacchetto di rollback per poi aggiornare via Ota alla versione definitiva,
Il mio P10 plus Wind si è aggiornato alla versione B210.
Questo è quello che riporta l'aggiornamento:
Ottimizzate le prestazioni della Fotocamera per una maggiore rapidità di scatto e per un'esperienza globale senza intoppi. ottimizzata la funzione App gemella. E possibile accedere a Messenger attraversa due account Contemporaneamente. Aggiornato Cloud all'ultima versione. Integra le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.
Novità: Aggiunta la nuova funzione Dividi schermo. Puoi dividere rapidamente lo schermo per controllare i tuoi messaggi WhatsApp toccando semplicemente il tasto "Dividi schermo" durante la visualizzazione di un video. Aggiunta la funzione Album eliminato di recente all'interno della Galleria che manterrà le foto e video per un massimo di 30 giorni. La nuova funzione risolve con un singolo tocco di ripristino, il problema della rimozione accidentale delle tue foto e video.
Scusa ma non riesco ad aggiungere lo screenshot con l'app.
giorno ragazzi stamani ho ricevuto la notifica di aggiornamento ad Oreo 8.0 Emui 8.0 da 2,66GB!! ora domanda conviene fare un backup (non ho la memory card) o andare cosi a campo libero?
no brand o brandizzato? un backup non fa mai male...
Dopo diverse settimane dal roll out finalmente anche io ho ricevuto oreo.
ovviamente non della tre...
Non sono pratico ma per curiosità sul mio p10 plus acquistato a rate da negozio vodafone, leggo - vky-L09 8.0.0.373 (c02)- Che vuol dire? Grazie
Ho ricevuto un paio di settimane fa l'aggiornamento a Oreo EMUI 8.0.0 build 360.
Ho riscontrato vari problemi:
- Con lockscreen attivato spesso viene spento il wifi e il bluetooth senza alcuna segnalazione
- Molte applicazioni che dovrebbero funzionare in backgroud vengono stoppate senza preavviso nonostante i settaggi (es. Tesla unread)
- Google now non riconosce più OK google con lockscreen e analogamente Android Auto
- UN auricolare bluetooth Plantronics perde continuamente la connessione
- La nuova gestione delle icone adattative del desktop è veramente orrenda
Non vedo alcun vantaggio in questa nuova versione, solo problemi. Il mio consiglio è di non aggiornare.
Spero ci sia a breve un aggiornamento che risova i problemi
Qualcun altro ha riscontarto dei problemi?
Ho aggiornato (forzatamente) il mio P10 Plus brand Vodafone alla versione 374, che dire, il cellulare è più reattivo e veloce, la batteria è migliorata visibilmente ed anche la fotocamera.
Ma ci sono alcune cose che non mi piacciono proprio (e che trovo terribilmente fastidiose), tipo i nomi delle app che vengono troncati, la nuova organizzazione del menù (per trovare un'opzione devi faticare), la gestione delle notifiche (troppo confusionaria, troppi comandi on/off) ed i vari permessi per l'avvio delle app.
Tutto sommato è un buon lavoro, ma su alcuni punti potevano semplificare un po'.
Le vostre impressioni?
Il changelog dell'ultimo update ufficiale. Ricordo che qua parliamo solo di questo ti di update. Pet Forzatura manuale d'installazione ecc trovate tutto nella sezione moddinghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...609bc50e51.jpg
Il p10 plus Wind si è appena aggiornato.
VKY-L09 8.0.0.360(C113) 2,78 GB Registro modifiche EMUI 8.0 non include solo l'ultima versione di Android (8.0), ma offre anche molte funzioni e miglioramenti che rendono il dispositivo più intuitivo, veloce, sicuro.
ieri il mio p10plus h3g ha ricevuto aggiornamento emui 8.0 da 2,78 gb ora la nuova versione è VKY-L09-8.0.0.360(ITAC555)
da quando aggiornato si è attivata la pagina google laterale (mi sembra google now) come disattivarla?
Grazie anticipatamente a chi risponderà
Tieni premuta la home, impostazioni, attiva loop home e si toglie.
Oppure disattiva feed google
Possiamo ancora sperare in Android 9??
Nuovo update 386
Spoiler: