Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
messaggio spostato nel thread comprendente anche i problemi software. Quella era una discussione specifica per l'app skygo
Il dispositivo europa è il modello no brand. Comprende anche l'italia. Tu il dispositivo l'hai comprato nuovo? In ogni caso prova ad effettuare una verifica con l'app "Root Checker" che non si sa mai
Fatto il risultato è questo: SORRY ROOT ACCESS IS NOT PROPERLY INSTALLED ON THIS DEVICE
Ne ero sicuro...
-
Quote:
Dodazza
Fatto il risultato è questo: SORRY ROOT ACCESS IS NOT PROPERLY INSTALLED ON THIS DEVICE
Ne ero sicuro...
E allora sarà qualche incompatibilità con le app in questione. Segnala agli sviluppatori delle app il problema. Se non trovi un contatto dalle app stesse li puoi raggiungere dal playstore. Cerchi un app e scorri fino in fondo. Troverai le voci "visita la pagina web, invia mail, ecc".
-
Quote:
Aníkitos
E allora sarà qualche incompatibilità con le app in questione. Segnala agli sviluppatori delle app il problema. Se non trovi un contatto dalle app stesse li puoi raggiungere dal playstore. Cerchi un app e scorri fino in fondo. Troverai le voci "visita la pagina web, invia mail, ecc".
Ho contattato il servizio assistenza Huawei e mi hanno consigliato di fare un reset di sistema..... Francamente non so a cosa dovrebbe servire..... Voi che dite lo faccio o lascio perdere?
-
Quote:
Dodazza
Ho contattato il servizio assistenza Huawei e mi hanno consigliato di fare un reset di sistema..... Francamente non so a cosa dovrebbe servire..... Voi che dite lo faccio o lascio perdere?
Prova semplicemente a spegnerlo e riaccenderlo. Se non va prova col reset dopo aver fatto un backup così da recuperare velocemente tutto.
-
Problema OTG
Ciao a tutti
Non riesco in nessun modo a collegare una pen drive allo smartphone. Ho provato vari cavi OTG ma sembra che neanche alimentino la pen drive.
C'è per caso qualcosa da abilitare nelle impostazioni?
-
Quote:
rpaolo
Ciao a tutti
Non riesco in nessun modo a collegare una pen drive allo smartphone. Ho provato vari cavi OTG ma sembra che neanche alimentino la pen drive.
C'è per caso qualcosa da abilitare nelle impostazioni?
messaggio spostato nella discussione dedicata ai problemi.
Non devi far nulla al collegamento di una pendrive. Appena la colleghi dovrebbe uscire l'opzione di gestione della stessa (come popup o in alto nella barra di stato) e dovresti poterla gestire con l'app "gestione file". Se non va penso ci sia qualche problema forse hardware. Perciò se hai già provato anche con altre pendriva, riavviato lo smartphone perchè magari moemntaneamente impallato e, ancora non va,, contatta l'assistenza.
Facci sapere
-
Wifi andato?
Ciao a tutti ho comprato il mio Huawei verso dicembre e fino ad oggi tutto regolare quando stamani ad un certo punto non so ne perché ne percome non si disattiva più il WiFi... Nel menu tendina se ci schiaccio rimane come se fosse attivo se vado nelle impostazioni invece si blocca proprio il telefono e nonostante rimane sempre attivo non trova neanche la rete ... Dulcis un fundo non riesco nemmeno a spegnerlo solo a riavviarlo... Ora cosa devo fare? Un hard reset per un dispositivo che ha a malapena 3 mesi mi sembra un po' assurdo vorrei sapere se esiste una soluzione oppure devo riportarlo indietro e farlo cambiare
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
pyko
Ciao a tutti ho comprato il mio Huawei verso dicembre e fino ad oggi tutto regolare quando stamani ad un certo punto non so ne perché ne percome non si disattiva più il WiFi... Nel menu tendina se ci schiaccio rimane come se fosse attivo se vado nelle impostazioni invece si blocca proprio il telefono e nonostante rimane sempre attivo non trova neanche la rete ... Dulcis un fundo non riesco nemmeno a spegnerlo solo a riavviarlo... Ora cosa devo fare? Un hard reset per un dispositivo che ha a malapena 3 mesi mi sembra un po' assurdo vorrei sapere se esiste una soluzione oppure devo riportarlo indietro e farlo cambiare
Inviato dal mio VKY-L09 usando
Androidiani App
Se non vuoi provare a fare un hard reset ovviamente puoi portarlo in assistenza dove, essendo regolarmente in garanzia e avendo un difetto perfettamente visibile, te lo ripareranno gratuitamente e nel più breve tempo possibile.
Altrimenti tenta un hard reset.
-
Quote:
pyko
Inviato dal mio VKY-L09 usando
Androidiani App
messaggio spostato nella discussione corretta
-
Ciao a tutti.
Da oggi al riavvio del mio P10 Plus mi si presenta questa schermata
Come posso togliere questo fastidio?
Ho già provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma non risolve.