Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoletto
Mio cugino oggi ha fatto l'aggiornamento a android 8.0.0 e un problema non sono riuscito a risolverglielo.
Lui non usa l'impronta ma solo la schermata di blocco a scorrere che ora sembra essere scomparsa.
Nel menù ti fa impostare il tema e ti fa scegliere la selezione casuale delle foto che a ogni sblocco dovrebbero attivarsi, ma nulla di tutto ciò si attiva.
Ho anche notato che sembra non sia possibile inserire l'impronta, chiede un codice ma inserito.
Sparito anche il suono di blocco schermo, prima per accendersi bisognava appoggiare il dito nel sensore impronta e andava, ora ci vuole un piccolo tocco
Prima dell'aggiornamento era tutto perfetto, ora hanno fatto un disastro. Lui non è uno smanettone e quindi si affida a me per molte cose.
Io spero che questi problemi vengano risolti con un nuovo update.
Nel frattempo potresti provare un hard reset. In altri top di gamma ha funzionato.
-
Devo parlarne con lui. Purtroppo 1 hard reset nn è la soluzione più semplice. Se ogni volta che la Huawei rilascia 1 aggiornamento dovessi fare questo lavoro sarebbe un grosso problema.
Grazie comunque
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoletto
Devo parlarne con lui. Purtroppo 1 hard reset nn è la soluzione più semplice. Se ogni volta che la Huawei rilascia 1 aggiornamento dovessi fare questo lavoro sarebbe un grosso problema.
Grazie comunque
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App
Non è un aggiornamento qualunque, è un passaggio notevole, è sempre consigliato un hard reset dopo un aggiornamento così importante,
Basta salvare tutto e ormai Google da una grande mano,
Il telefono ringrazia..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
nikoletto
Grazie comunque
Androidiani App
Quote:
Stonexmini46
Non è un aggiornamento qualunque, è un passaggio notevole, è sempre consigliato un hard reset dopo un aggiornamento così importante,
Basta salvare tutto e ormai Google da una grande mano,
Il telefono ringrazia..
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Quoto, in un altro top di gamma, più recente, con Kirin 970, erano spariti 2 tasti di navigazione dopo l'aggiornamento. Fatto l'hard reset è tornato tutto a funzionare
-
Ok grazie dei consigli. Allora farò così sicuramente
-
Quote:
nikoletto
Ok grazie dei consigli. Allora farò così sicuramente
Androidiani App
Se vuoi, continua a tenerci informati.
-
Certo appena avrò trovato una soluzione. Se dovessi risolvere senza dover ricorrere all' hard reset. Magari potrei trovare altre soluzioni nel frattempo
-
Quote:
nikoletto
Certo appena avrò trovato una soluzione. Se dovessi risolvere senza dover ricorrere all' hard reset. Magari potrei trovare altre soluzioni nel frattempo
Androidiani App
Benissimo, ovviamente l'hard reset è la più semplice, ciò non toglie che sia possibile risolvere anche in altri modi.
-
Buona sera a tutti. Chiedo perdono ma.. A 43 anni... E' la prima volta che uso un forum e quasi certamente starò sbagliando qualcosa.
A settembre 2017 ho acquistato su Amazon il p 10 plus ho scoperto stamani dopo vari tentativi che non si aggiornava. Ho chiamato l assistenza e è la signorina mi ha detto che per aggiornare il mio cellulare devo andare in Serbia... Ma è mai possibile? Io ho provato di tutto oggi ma a quest ora.. Quasi l una.. L unica voglia che mi è venuta è quella di buttare il telefono. Per favore aiutatemi se potete. Grazie.
-
Quote:
Fernando280975
Buona sera a tutti. Chiedo perdono ma.. A 43 anni... E' la prima volta che uso un forum e quasi certamente starò sbagliando qualcosa.
A settembre 2017 ho acquistato su Amazon il p 10 plus ho scoperto stamani dopo vari tentativi che non si aggiornava. Ho chiamato l assistenza e è la signorina mi ha detto che per aggiornare il mio cellulare devo andare in Serbia... Ma è mai possibile? Io ho provato di tutto oggi ma a quest ora.. Quasi l una.. L unica voglia che mi è venuta è quella di buttare il telefono. Per favore aiutatemi se potete. Grazie.
Ciao!
i
| Ciao Fernando280975 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ritengo estremamente improbabile che tu debba andare fisicamente in serbia per aggiornare il Device. Probabilmente la signorina che ti ha risposto aveva passato una brutta serata ed aveva ancora i postumi.....
Intanto hai acquistato un ottimo prodotto, poi, per definire la tua richiesta dovresti scrivere che versione hai del firmware attualmente installata.