iDiscussione dedicata alla Fotocamera dell'Huawei P10 PLUS. Qui possiamo discutere della qualità, dei problemi, lasciare feedback e postare foto.
Visualizzazione stampabile
iDiscussione dedicata alla Fotocamera dell'Huawei P10 PLUS. Qui possiamo discutere della qualità, dei problemi, lasciare feedback e postare foto.
Buongiorno. Una prima foto punta e scatta. Colori fedeli e velocità di scatto più che soddisfacentehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a5042e23d7.jpg
Ciao a tutti devo dire che ero tirato da questi Huawei con fotocamera Leica doppia perlopiù dal P9. Ieri pomeriggio sono andato a fare un giro in un centro commerciale mi sono fermato ed ho scattato una foto con la massima risoluzione stesso flash attivo con questo P10 Plus è il mio S6 Edge mi dispiace ragazzi siamo lontani anni luce. Mi pare abbia 20 megapixel appena ingrandita la foto i colori erano completamente falsati e sgranati un rumore di fondo abbastanza evidente. Non serve a niente pompare i megapixel se dietro non ci sono dei sensori adeguati ed un software che fa il proprio lavoro.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
A me, che lo sto usando tutti i giorni, sta dando risultati ben diversi. Come video si potrebbe fare di più a livello di stabilizzazione. Ma il reparto fotografia è al top e si vede un netto passo avanti rispetto alla precedente generazione di fotocamera co-ingegnereizzata con Leica. E parlo sia della fotocamera posteriore sia di quella frontale(entrambe in collaborazione con l'azienda tedesca).Spoiler:
Considerando che per il momento sono semplici punta e scatta e che trattasi della prima release software...sono molto soddisfatto.
Qualche altro scatto con questo dispositivo:Spoiler:
Gentilmente qualcuno di buon cuore, potrebbe farmi vedere una foto notturna con poca luce ,? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi sa che lo scarto.. già dal fatto che c'è poca gente in questo thread si capisce che non sono stati in molti ad acquistarlo.
Queste tutte in automatico. Poi con la modalità notturna...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...add457c0d4.jpg
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
comunque rimango soddisfatto dell acquisto..lo so che non e' la sezione giusta...ma come app per fotografia voi usate la nativa?
eppure boh non mi convince..con il fatto che ogni volta devo impostare io l ISO per calibrare la luce essendo gia in "auto" come funzione..
Ragazzi curiosità.. ma dal lato video come si comporta il p10 plus ,? La stabilizzazione funziona bene ? Perché sul mate 9 da quanto leggevo è piuttosto scadente.
Mmm.. mai come questa volta sono così indeciso sull'acquisto di un nuovo smartphone. Era partito dall'abbandonare il mondo Samsung. Ma mi sa che dovrò rimanerci ancora. [emoji53] il oneplus pecca su i video e sulle foto notturne, Huawei idem. [emoji35] mi sa che rimango ancora un po su Note 3. Non c'è niente che mi convince.. grazie cmq per la risposta celere
Di nulla! Il comparto fotografico di uno smartphone è sempre stato "monopolio" solo di alcune marche. Intendo dire nel complesso ovviamente. C'era sempre qualcosa che rovinava l'insieme. Mentre per pochissime era tutto perfetto.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ovviamente qui siamo nella discussione del P10 e dobbiamo parlare del P10. Esiste la sezione confronti tra terminali in cui potrai leggere o aprire tu stesso una discussione. Aggiungo che le caratteristiche da te richieste comportano una notevole spesa.
Hai ragione. Ma quello che vorrei capire ritornando a parlare del p10 plus.. veramente i video sono così tremolanti ? Ho visto dei video test su YouTube e sono veramente indecenti per un terminale da 600 euro. Mi chiedo se siano test reali o fake. Poi ho anche visto che facendo le panoramiche il video fa piccolo scattini. Confermi ? O meglio ti sarei grato se potessi postare un piccolo video così da rendermi conto. Grazie ancora
Ho avuto il p10plus in prova grazie ad un carissimo amico. Ed effettivamente ha qualche problema serio con i video. Per altro in particolari condizioni.. ma ce li ha. Fotocamera ottima e vero top di gamma come prestazioni. Presumo che non sia nulla di grave e, se vogliono, sistemabile via software.
si ma penso che anche per me siano problemi software
Ecco la prima risposta (Gentile cliente, grazie per aver contattato Huawei. In merito alla sua richiesta le chiediamo gentilmente di indicarci dove ha visualizzato questi video che ha visualizzato per poter dare maggiori informazioni a riguardo, poiche' I nostril dispositivi non presentano questa disfunzione. Nella speranza che possa risolvere al piu' presto la situazione, rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori dubbi o domande. La informiamo inoltre che nei prossimi giorni ricevera' un sondaggio per valutare la qualita' del supporto ricevuto tramite questa e-mail. Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com Cordiali saluti, Assistenza tecnica Huawei" cOme al solito non sanno niente. [emoji28]
Segue risposta ugualmente insignificante: Gentile cliente,
grazie per aver contattato l`assistenza clienti Huawei.
La informiamo che non ci risultano segnalazioni da questo punto di vista, se lei ha la possibilita' di inviarci video fatti personalmente da un modello P10 plus saremo lieti di valutarli. Pero' nello stesso momento possimao affermare che non ci risultano segnalazioni di video traballanti o stabilizzatore difettoso sulla nostra gamma di modelli P10 Plus.
La ringraziamo per aver contattato Huawei e, augurandoci di averla soddisfatto nelle sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione.
perchè insignificante? per loro è tutto ok!
Sto per prendere questo terminale, sarei dovuto andare poco fa a fare il contratto al centro tim, p10 plus e huawey watch 2 a 15 al mese per 30 mesi, il che mi pare buono!
Solo che devo farci tanti video e a leggere i vostri commenti..ho fatto un alt momentaneo! Fa davvero cosi pena?
Insignificante perché come un po tutti.. tendono a nascondere eventuali note problematiche. Cmq guardando dei video su YouTube ci sono dei video con stabilizzaTore che poi non sono così da schifo. Probabilmente con gli aggiornamenti qualcosa sarà stato sistemato.
ancora piu confuso hehehe la scelta era tra s8 e p10plus.. ok lancio la monetina e vi farò sapere ;)
Ottima idea! Io ancora aspetto perchè l offerta che avevano con il watch 2 è in riassortimento! Avete trovato qualche offerta simile? p10 plus e watch2 a 15 al mese per 30 mesi?