iDiscussione ufficiale sulla batteria dell'Huawei P 10 PLUS. Qui discuteremo di autonomia, ricarica ed eventuali problemi di battery drain.
Visualizzazione stampabile
iDiscussione ufficiale sulla batteria dell'Huawei P 10 PLUS. Qui discuteremo di autonomia, ricarica ed eventuali problemi di battery drain.
Ciao a tutti,
ho il P10 Plus da domenica, ed ho notato un consumo notevole, in standby con dati attivi, circa il 2% all'ora...
Voi come vi trovate con la batteria?
Anche io sono molto deluso dalla batteria in stand by, ho rilevato un consumo di circa il 2% all'ora, più che doppio rispetto a quello che ho sul P7, con lo stesso utilizzo.
In casa, collegato alla wifi, il consumo si riduce un pò, ma nell'S7 in wifi va quasi a zero, quindi non ci siamo proprio!!!
firmware B123 installato il primo giorno
Che firmware hai?
Comunque ho notato che in modalità aereo invece consuma 0% in cinque ore, quindi secondo me c'è qualcosa che consuma troppo nel reparto radio.
Ho fatto prove anche senza sincronizzazione, senza localizzazione e togliendo alcuni servizi, ma se paragonato al mio Note 4 di un anno e mezzo, comunque, non va bene.
Piccolezze, direi, cose da geek pignoli, ma comunque *in questo* sono convinto si possa ottimizzare con aggiornamenti (lo spero).
@birder e @mocassino2 messaggi spostati nella discussione corretta
Utilizzate la discusione pro e contro solo per rilasciare le vostre opinioni "a 360°" sul dispositivo. Per maggiori info leggete il primo post informativo.
Mi è arrivato l'aggiornamento al firmware B120 e, dopo due giorni di test, devo dire che i problemi di consumo eccessivo in stand by sono risolti (con mia grande gioia) :D
Confermo i problemi di consumi eccessivo causati dal primo aggiornamento. Quantomeno per i noBrand. E' sicuramente qualche aspetto di nougat ad interfarire in quanto moltissimi dispositivi huawei soffrono tantissimo drayb dopo i recenti updates.Il prossimo aggiornamento risolverà. Restate sintonizzati
Io ho notato che la ricarica rapida è una gran bufala. Il video promozionale parla di una ricarica da 0 a 60%in mezz'ora. Falso. A me carica in 60 minuti...
mah, a me funziona perfettamente. Ovviamente mentre lo ricarichi non lo devi usare affatto (e la stima di quel genere probabilmente vale se lo ricarichi da spento).
Certo: se lo metti in quick charge e nel contempo ascolti musica su spotify tramite 4g oppure giochi ad asphalt99, le stime son diverse :laughing:
Buongiorno, anche io ho un huawei p10 plus, ho però il problema opposto ovvero, in stanby la batteria resta pressochè inattacata, come lo utilizzo però (anche per cose minime) la batteria cala 1% al minuto, portato in garanzia e cambiato sia scheda madre che batteria, ora ho installato tutto da zero, però anche senza scheda sim, quindi possibilità di utilizzo davvero minima, la batteria continua il suo picco in discesa durante l'utilizzo.... cosa posso fare? già ho bloccato tutti gli avvii automatici delle applicazioni anche in background.
grazie per l attenzione e consigli
Marcelo