Visualizzazione stampabile
-
[PLUGIN] 3D Panorama
Salve Androidiani, in giro su altri lidi ho trovato questo plugin mooolto interessante.
Nasce per il Mate 9 ma è compatibile con P10 e P10+
Istruzioni per l'installazione
- Scaricare la seguente APK
- Installare
- Riavviare
Come funziona
- Aprire l'app fotocamera
- Andare in modalità foto
- In basso a destra troverete Panoramica 3D
- Tenere premuto il pulsante di scatto e muoversi intorno al soggetto in una direzione (comparirà una freccia a destra o sinistra)
- Aprire la foto e in alto a destra cliccare sul cubo
- Basta così, più semplice farlo che dirlo roftl
Screenshot
Fonte @气质的虫子 @xdaforum
-
A me non funziona.
Ho seguito la procedura alla lettera, tra le app risulta pure installato "3D panorama", ma aprendo la fotocamera non trovo alcuna modalità <<panorama 3D>>
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakkos
A me non funziona.
Ho seguito la procedura alla lettera, tra le app risulta pure installato "3D panorama", ma aprendo la fotocamera non trovo alcuna modalità
Non funziona neanche a me. Il plugin s'installa ma non appare nella sezione opzioni
-
Avete riavviato?
Strana sta cosa, ho disinstallato e reinstallato e funziona correttamente.
Ho la B150 potrebbe dipendere da questo? Non credo comunque... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e41499471f.jpg
-
Quote:
Picciotto
Ciao, io si, ho riavviato. Ho la build 162 io. Potrebbe essere quello l'impedimento.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho b162 anch'io... Ho riavviato e non va! Per ora ho disinstallato in attesa di aggiornamenti. Grazie comunque per la segnalazione.
-
Di niente, mi dispiace che non funziona. Mi informo meglio :)
-
con l aggiornamento B171 Il 3D panaroma viene integrato nel app nativa
-
Quote:
HadesSaint
Interessante. Quindi basta attendete il prossimo update...la domanda è, questo tipo di foto sono condivisibili?
-
Quote:
Aníkitos
Interessante. Quindi basta attendete il prossimo update...la domanda è, questo tipo di foto sono condivisibili?
Non lo so...piu tardi aggiorno adesso mi serve up :)
-
Quote:
HadesSaint
Non lo so...piu tardi aggiorno adesso mi serve up :)
Okay, aggiornaci [emoji1360]
-
Quote:
HadesSaint
Ho ricevuto l'aggiornamento e confermo che nell'app di sistema Fotocamera è integrato il Plug In 3D Panorama! è una figata. La foto 3D, per poter esser condivisa ad esempio su Whatsapp, viene prima caricata sui server Fyuse (appare una notifica informativa) e quindi viene condiviso un link con il quale il destinatario può visionarla.
-
Quote:
Pakkos
Ho ricevuto l'aggiornamento e confermo che nell'app di sistema Fotocamera è integrato il Plug In 3D Panorama! è una figata. La foto 3D, per poter esser condivisa ad esempio su Whatsapp, viene prima caricata sui server Fyuse (appare una notifica informativa) e quindi viene condiviso un link con il quale il destinatario può visionarla.
Bene, confermo anch'io la nuova funzione fotografica nella build 171. Lascio aperta la discussione se qulache utente con altro dispositivo volesse provare ad installarla