Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Buon giorno gente. Per il Plus ancora il progetto non č stato caricato. Attendiamo. Per il P10 ho giŕ riscontri..
Perfetto! Grazie per la info
Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk
-
-
avevo appena visto anche io, confermo che adesso c'č!!
-
Ottimo @Fox83 . Qualcuno č gŕ passato allo step successivo? Adesione confermata?
-
A me continua a dare impossibile connettersi. Leggendo su altri forum potrebbe dipendere anche dalla Regione in cui č impostato il proprio I'd huawei, voi che riuscite su che regione lo avete impostato?
-
Quote:
Aníkitos
Ottimo @
Fox83 . Qualcuno č gŕ passato allo step successivo? Adesione confermata?
io sto ancora su "registrato"
Quote:
piumach
A me continua a dare impossibile connettersi. Leggendo su altri forum potrebbe dipendere anche dalla Regione in cui č impostato il proprio I'd huawei, voi che riuscite su che regione lo avete impostato?
sinceramente non ricordo
-
ho aderito al progetto stamattina e ancora sto su registrato..attualmente ho la versione b177 mentre alcuni post dicono che ci vuole b180 o b181..
se a qualcuno si evolve la situazione lo faccia sapere
-
Ok, nel frattempo ho fatto un piccolo passo in avanti.. :-)
Il mio problema con la app beta (impossibile andare avanti oltre l'accettazione dei termini e condizioni) era legato al mio Huawei ID con cui ero loggato sul telefono, per qualche ragione era registrato su honk hong... :-\ (quando mi ero registrato probabilmente avevo bevuto....!! :-P).
Ne ho fatto un altro legato all'altra sim che ho sul cell registrato su Italia e ora accede subito.
Peccato perň che non mi da nessun progetto disponibile.
Il mio modello ora č VKY-L29C432 (dual-sim no brand) con versione fw B177. Qualcuno nella mia stessa situazione ha potuto scaricare la beta di Oreo?
-
Quote:
piumach
Ok, nel frattempo ho fatto un piccolo passo in avanti.. :-)
Il mio problema con la app beta (impossibile andare avanti oltre l'accettazione dei termini e condizioni) era legato al mio Huawei ID con cui ero loggato sul telefono, per qualche ragione era registrato su honk hong... :-\ (quando mi ero registrato probabilmente avevo bevuto....!! :-P).
Ne ho fatto un altro legato all'altra sim che ho sul cell registrato su Italia e ora accede subito.
Peccato perň che non mi da nessun progetto disponibile.
Il mio modello ora č VKY-L29C432 (dual-sim no brand) con versione fw B177. Qualcuno nella mia stessa situazione ha potuto scaricare la beta di Oreo?
Non vorrei che nel tuo caso sia da aspettare un progetto apposito. In effetti il tuo dispositivo č il modello dual e necessiterŕ del relativo firmware con la gestione per le due sim
-
Quote:
Aníkitos
Non vorrei che nel tuo caso sia da aspettare un progetto apposito. In effetti il tuo dispositivo č il modello dual e necessiterŕ del relativo firmware con la gestione per le due sim
Probabilmente č cosě, e forse non rilasceranno nemmeno la beta in Italia e passeranno direttamente alla versione definitiva