Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sclerotica32
si la mia connessione non è delle migliori ma lo z11 e il mi5 non hanno problemi lo vedo anche con airdroid
Ah quindi il P10 ha problemi con l'aggancio alla rete? Allora forse è da portare in assistenza. Scollega gli altri dispositivi e riprova se ancora non va probabilmente è un problema hardware. Se scollegando riprende a funzionare bene sarà il router a distribuire male la connessione
-
Quote:
MichelangeloR28
@
Lorenzo957 semplicemente verranno copiati nella memoria interna dati e app dal vecchio. Per quanto riguarda i dati della memoria microSD basta che la togli dal vecchio e la inserisci sul nuovo telefono.
@
sclerotica32 controlla che non sia la tua rete ad avere problemi. Appena puoi collegati ad un'altra rete wifi e verifica.
sto effettuando adesso il passaggio dal telefono vecchio al nuovo che sembra più reattivo......il problema è che mi ha perso tutte le password e quindi devo recuperarle tutte da pc......che palle
-
Quote:
MichelangeloR28
Ah quindi il P10 ha problemi con l'aggancio alla rete? Allora forse è da portare in assistenza. Scollega gli altri dispositivi e riprova se ancora non va probabilmente è un problema hardware. Se scollegando riprende a funzionare bene sarà il router a distribuire male la connessione
si sconnette riconnette ma principalmente,sta in 4g
anche ieri per farlo connettere ho dovuto fare un ripristino
-
Quote:
sclerotica32
si sconnette riconnette ma principalmente,sta in 4g
anche ieri per farlo connettere ho dovuto fare un ripristino
prova a disattivare WiFi+ (impostazioni>Wifi>etc)
-
Quote:
ironbell
prova a disattivare WiFi+ (impostazioni>Wifi>etc)
fatto ma non cambia nulla ,dopo un pò mi dice connessione scaduta o addirittura password errata(ricontrollata 2000 volte)
-
Dopo che hai disattivato il wifi+ che sarebbe la funzione che passa la connessione da wifi a dati a seconda di quella migliore, cancella la rete sul tuo p10, riavvia il modem e poi inserisci nuovamente la password, così dovresti risolvere il problema
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sclerotica32
fatto ma non cambia nulla ,dopo un pò mi dice connessione scaduta o addirittura password errata(ricontrollata 2000 volte)
Quote:
cranio84
Dopo che hai disattivato il wifi+ che sarebbe la funzione che passa la connessione da wifi a dati a seconda di quella migliore, cancella la rete sul tuo p10, riavvia il modem e poi inserisci nuovamente la password, così dovresti risolvere il problema
è una buona dritta, Android 7 da un lato fixa immediatamente il WiFi anche dove il segnale è scarsissimo, dall'altra è più protetto.
Ma se neanche così dovesse andare, prima di portarlo in assistenza, prova a togliere la WPA dal router, rendendolo così accessibile a tutti, poi riprova. Se funziona, potrebbe essere il protocollo della WPA usato (ma ne dubito).
Quest'ultima prova servirebbe almeno a capire se le incomprensioni derivano dalla WPA oppure dalla connettività WiFi.
-
Quote:
ironbell
è una buona dritta, Android 7 da un lato fixa immediatamente il WiFi anche dove il segnale è scarsissimo, dall'altra è più protetto.
Ma se neanche così dovesse andare, prima di portarlo in assistenza, prova a togliere la WPA dal router, rendendolo così accessibile a tutti, poi riprova. Se funziona, potrebbe essere il protocollo della WPA usato (ma ne dubito).
Quest'ultima prova servirebbe almeno a capire se le incomprensioni derivano dalla WPA oppure dalla connettività WiFi.
niente non funziona di nuovo, la vede, non la vede, la vede e non si connette !
attico lo z11 e connesso al volo! dove la devo togliere la epa?
-
Quote:
sclerotica32
niente non funziona di nuovo, la vede, non la vede, la vede e non si connette !
attico lo z11 e connesso al volo! dove la devo togliere la epa?
la WPA, che praticamente è la protezione di accesso al WiFi tramite password, dovresti trovarla nella configurazione del router.
Solitamente nel retro dei router, c'è l'indirizzo ip da digitare nel PC (preferibilmente) e una password di default. nel menù WiFi troverai la possibilità di disattivare la WPA. Dopo la prova puoi tranquillamente ripristinare la protezione.
Essendo OT per quanto riguarda il router, avessi difficoltà cerca nel web marca e modello del tuo, opp. il famigerato libretto di istruzioni ;)
quanto sopra è solo una prova per determinare se il problema dipende dalla protezione.
verifica anche se è spuntato WiFi attivo durante lo stand-by e se memorizzi la password.
-
Quote:
ironbell
la WPA, che praticamente è la protezione di accesso al WiFi tramite password, dovresti trovarla nella configurazione del router.
Solitamente nel retro dei router, c'è l'indirizzo ip da digitare nel PC (preferibilmente) e una password di default. nel menù WiFi troverai la possibilità di disattivare la WPA. Dopo la prova puoi tranquillamente ripristinare la protezione.
Essendo OT per quanto riguarda il router, avessi difficoltà cerca nel web marca e modello del tuo, opp. il famigerato libretto di istruzioni ;)
quanto sopra è solo una prova per determinare se il problema dipende dalla protezione.
verifica anche se è spuntato WiFi attivo durante lo stand-by e se memorizzi la password.
fatto anche se al momento sono connessa e quindi non so. è possibile che questo attacca e stacca possa dipendere da questo ? comunque domani dovremmo prendere un nuovo router questo ha 10 anni!qualche dritta?
niente si connette e sconnette
ultime parole famose mentre ti scrivevo si è sconnesso!e WPA disabilitata!
-
Quote:
sclerotica32
fatto anche se al momento sono connessa e quindi non so. è possibile che questo attacca e stacca possa dipendere da questo ? comunque domani dovremmo prendere un nuovo router questo ha 10 anni!qualche dritta?
niente si connette e sconnette
ultime parole famose mentre ti scrivevo si è sconnesso!e WPA disabilitata!
azz... prova fallita :(
il tuo router se con gli altri telefoni funziona, dovrebbe funzionare anche con questo. 10 annetti non sono pochi per un router domestico.. e per quanto riguarda il nuovo acquisto non hai che l'imbarazzo della scelta. Puoi fargli un reset, farlo ogni tanto gli fa solo bene ma.... siamo pericolosamente OT!
Tanto per capire, potresti fare un'ultima prova, connetterti da un amico/vicino di casa o parente.
-
Quote:
ironbell
azz... prova fallita :(
il tuo router se con gli altri telefoni funziona, dovrebbe funzionare anche con questo. 10 annetti non sono pochi per un router domestico.. e per quanto riguarda il nuovo acquisto non hai che l'imbarazzo della scelta. Puoi fargli un reset, farlo ogni tanto gli fa solo bene ma.... siamo pericolosamente OT!
Tanto per capire, potresti fare un'ultima prova, connetterti da un amico/vicino di casa o parente.
si ci ho pensato con quello di mia sorella ma magari quando sono li si connette come fa anche da me ogni tanto:banhammer::banhammer:
-
Quote:
cranio84
ciao posso scocciarti di nuovo?
ti posso chiedere se puoi provare un'app per me e dirmi se anche a te dÃ* lo stesso problema ?
si tratta di full screen caller id e anche di altre simili. succede che quando attivo il viva voce non si attiva e devo uscire dallo schermo intero e attivarlo dall'app di default per farlo partire.
l'ho sempre usata con tutti i telefoni e non ho mai avuto problemi.
-
Sicuramente
(quasi) fa così perché non hai dato tutte le autorizzazioni all'applicazione, vai su impostazioni/app/scorri fino all'applicazione interessata e selezionala/autorizzazioni e le attivi tutte, così dovresti risolvere, ovviamente se c'è anche quella del GPS quella non la attivare altrimenti consuma batteria a iosa, dovrebbe bastare attivare microfono, telefono e cose così, ma per sicurezza attivare tutte tranne GPS, o posizione adesso non ricordo come viene chiamata, ammesso che quest'ultima ci sia
-
App Gemella
Salve a tutti. Ho cercato una discussione ma non ho trovato nulla. Volevo informazioni su come vi trovate utilizzando la funzione app gemella. Per motivi personali ho bisogno di avere un doppio WhatsApp e sono molto interessato a sapere se funziona correttamente. Grazie mille.
-
Ciao a tutti, sono nuovo di Huawei, volevo chiedervi per ricevere le notifiche sul blocco schermo devo usare sblocco magazine, ma è possibile spostare l orologio da sotto a sopra? Grazie
-
Quote:
canu
Ciao a tutti, sono nuovo di Huawei, volevo chiedervi per ricevere le notifiche sul blocco schermo devo usare sblocco magazine, ma è possibile spostare l orologio da sotto a sopra? Grazie
Ciao canu! Non sono un possessore ma ho inoltrato il tuo messaggio. Un pochino di pazienza.
-
Quote:
canu
Purtroppo si, bisogna utilizzare il magazine. Ed il magazine non ha possibilità di personalizzazione a parte gli sfondi. Ho segnalato da tanto tempo la cosa. Ho anche tentato di contattare gli sviluppatori di terze parti ma non ho trovato modo.
-
Grazie mille.... Gentilissimi
-
ragazzi ho problemi con l'installazione della ricoveri mi da Error cannot load nonostante sia nella cartella giusta!
-
Salve a tutti, non trovo nessuna guida su google per l'attivazione del contapassi Huawei sul P10. Di guide su P9 e P8 ce ne sono ma non funzionano. Qualcuno ci è riuscito?
-
In che senso non trovi guide sull'attivazione del contapassi? Come su tutti gli Huawei ed honor basta avviare l'applicazione benessere e inizia a contare i passi
-
Quote:
Malefiko
Salve a tutti. Ho cercato una discussione ma non ho trovato nulla. Volevo informazioni su come vi trovate utilizzando la funzione app gemella. Per motivi personali ho bisogno di avere un doppio WhatsApp e sono molto interessato a sapere se funziona correttamente. Grazie mille.
spostato nella discussione corretta
Vediamo se qualche possessore ti saprà dare info a riguardo
-
Ciao ragazzi,
alla fine il p10 ha vinto il derby con s7 flat, per cui vorrei procedere con l'acquisto.
Ho un unico dubbio che mi frena. Qualcuno ha provato ad utilizzare app per registrare le chiamate? nel caso potreste darmi un feedback?
Grazie
-
Quote:
francescogosce
Salve a tutti, non trovo nessuna guida su google per l'attivazione del contapassi Huawei sul P10. Di guide su P9 e P8 ce ne sono ma non funzionano. Qualcuno ci è riuscito?
Se intendi il contapassi sul blocco schermo, questa funzione si attiva da impostazioni/blocco schermo/mostra contapassi in schermata di blocco. Ovviamente funzionerà soltanto utilizzando lo stile di blocco schermo di dafault(magazine) probabilmente.
-
Quote:
greenlabel
Ciao ragazzi,
alla fine il p10 ha vinto il derby con s7 flat, per cui vorrei procedere con l'acquisto.
Ho un unico dubbio che mi frena. Qualcuno ha provato ad utilizzare app per registrare le chiamate? nel caso potreste darmi un feedback?
Grazie
Ciao. Io Ho potuto fare un test su p10plus e funziona perfettamente. Ho provato l'applicazione "registratore di chiamate - acr". Spero sia la stessa cosa per il p10. Nel frattempo vediamo se qualche utente p10 può provare. Tanto io per il test ho provato con la versione gratuita...
-
Funziona anche sul p10, avendo lo stesso identico hardware del p10 plus (a parte la quantità di ram) non avevo dubbi potesse funzionare
-
Quando spengo la modalità *aereo* si accende il Bluetooth,succede a qualcunaltro o lo fa solo il mio?
-
Buongiorno, scusatemi.
Avete anche voi un rumorino all'altezza fotocamera?
Nella maggior parte dei forum attribuiscono questo rumore allo stabilizzatore.
Grazie
-
Appena percettibile anche nel mio.
-
La cosa mi consola visto che ne ho presi 2 ed entrambi si comportano allo stesso modo.
Grazie
-
Infatti quello è lo stabilizzatore, lo fanno tutti gli smartphone di questo mondo da quando è stato inserito e per fortuna direi, sennò sai che foto pessime
-
grazie dei feedback in ordine alla registrazione delle chiamate ragazzi, è una cosa utile della quale sentirei la mancanza (niente spionaggio, ahah, ma liste della spesa et similia).
A breve procedo con l'acquisto, mi pare il terminale più equilibrato e pratico (inoltre l'ottimizzazione software di huawei mi ha colpito, mia moglie ha preso un mate8 per motivi professionali - 6 pollici - ed è veramente ottimo).
-
Quote:
greenlabel
grazie dei feedback in ordine alla registrazione delle chiamate ragazzi, è una cosa utile della quale sentirei la mancanza (niente spionaggio, ahah, ma liste della spesa et similia).
A breve procedo con l'acquisto, mi pare il terminale più equilibrato e pratico (inoltre l'ottimizzazione software di huawei mi ha colpito, mia moglie ha preso un mate8 per motivi professionali - 6 pollici - ed è veramente ottimo).
Ottimo, attendiamo le tue impressioni post acquisto qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ossessori.html
-
Salve a tutti. Ho seri problemi con le notifiche di fb e Twitter. Stamattina alle 7 mentre dormivo mi ha fatto 15 notifiche in contemporanea, ovviamente arretrate.
Ho visto tutte le impostazioni sul risparmio energetico ecc... Dovrebbe essere tutto ok.
Vengo da un Honor 7 e potevo mettere le app protette. Qui non trovo nulla.
Come posso fare?
Grazie.
-
Quote:
Malefiko
.... Qui non trovo nulla.
Come posso fare?
Grazie.
cerca bene, c'è tutto ;)
ora non ho il cell alla portata, ma ti assicuro che puoi mettere a "nanna" una app quando il cell è in stand by.
unica cosa strana, quelle app di default si installano "sempre attive"..
-
Qui le app sono selezionate tutte di default, quindi quelle che non vuoi bloccare le devi deselezionare, sulla emui 5 funziona al contrario di come funziona sulla emui 4
-
Ragazzi con Hisuite è possibile effettuare un backup integrale comprensivo di dati app? E se si funziona bene?
-
Quote:
master1985
Ragazzi con Hisuite è possibile effettuare un backup integrale comprensivo di dati app? E se si funziona bene?
si, ma è da parecchio che non lo uso, preferisco usare, se proprio indispensabile, l'app nativa "back-up" che è preinstallata sul cell e se necessario salvare il back-up su pc. La trovo molto più completa.
-
Quote:
ironbell
si, ma è da parecchio che non lo uso, preferisco usare, se proprio indispensabile, l'app nativa "back-up" che è preinstallata sul cell e se necessario salvare il back-up su pc. La trovo molto più completa.
Grazie per la risposta. In che senso la trovi più completa? Cos'ha in più?