Visualizzazione stampabile
-
Gesture a schermo spento
Salve ragazzi vi pongo un quesito a cui non sono riuscito a dare risposta nonostante svariate ricerche su Google:
Arrivo da un one plus 3 che disponeva di funzioni molto utili, a schermo spento "tappando" due volte il display questo si accendeva permettendomi di leggere orario e notifiche, oppure disegnando una "V" (sempre a schermo spento) si accendeva la torcia, disegnando una "o" apriva direttamente la fotocamera ecc... E possibile riprodurre lo stesso sistemare su Huawei p10?! Ringrazio anticipatamente delle risposte.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
saymour
Salve ragazzi vi pongo un quesito a cui non sono riuscito a dare risposta nonostante svariate ricerche su Google:
Arrivo da un one plus 3 che disponeva di funzioni molto utili, a schermo spento "tappando" due volte il display questo si accendeva permettendomi di leggere orario e notifiche, oppure disegnando una "V" (sempre a schermo spento) si accendeva la torcia, disegnando una "o" apriva direttamente la fotocamera ecc... E possibile riprodurre lo stesso sistemare su Huawei p10?! Ringrazio anticipatamente delle risposte.
Non credo che ci siano, ma giro il messaggio al Team Huawei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saymour
Ciao il doppio tap per accendere il display non c'č ma accendendo il display avrai a disposizione una serie di scorciatoie rapide "swappando" dal basso verso l'alto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a527593e8e.jpg
-
Si le avevo viste ma la torcia "shakerando" il cellulare era fantastica...