Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Quote:
roma69
Pagina 101, discussione riguardante il P9 lite ed eventuale problemi di tipo software , utente Denisov 86
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Ooh ok, visto. No in quel caso parlava di ricaricamento della barra di stato.
Ps: per segnalare velocemente messaggi da altre discussioni, se sei da app(es.tapatalk) seleziona il messaggio e scegli "copia url al post" e poi incolli nella discussione.
Se sei dal forum pc clicca col tasto destro del mouse sul numero del messaggio e scegli "copia indirizzo"(e poi incolli nella discussione che ti interessa).
Molto spesso le pagine per noi mod non sono esattamente uguali per via della presenza dei messaggi eliminati (che fanno comunque numero).
In questo caso non l'avevo vista io [emoji23]
OK, grazie per il consiglio. Ma quei ricaricamenti sono "normali"? Capitano anche al tuo P10 plus?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
https://drive.google.com/open?id=0B7...UxaaWRFQzRMdjg
Nel video che ho allegato, purtroppo non si vede lo sfarfallio vicino al nome dell'operatore, perň si nota molto bene il rallentamento della barra di stato.
-
Prova a vedere il post che ho suggerito piů su ad Anikitos, ti ritrovi con il tuo problema?
-
Quote:
roma69
OK, grazie per il consiglio. Ma quei ricaricamenti sono "normali"? Capitano anche al tuo P10 plus?
Androidiani App
assolutamente no! Finchč parliamo dell'effetto comparsa delle info della barra di stato ok. Ma lo sfarfallio č da visionare in assistenza.
-
Ricapitolando, secondo te un ricaricamento tipo quello del post da me indicato č normale, lo sfarfallio no, giusto?
-
Quote:
roma69
Ricapitolando, secondo te un ricaricamento tipo quello del post da me indicato č normale, lo sfarfallio no, giusto?
Androidiani App
esattamente roma69. @essegiseiotto hai un problema hardware, nel video non si vede perchp la registrazione dello schermo non cattura i problemi fisici. Sicuramente se registri un video simile riprendendo l'operazione con un altra camera lo sfarfallio si vedrŕ. Da portare in assistenza.