Visualizzazione stampabile
-
Huawei P10 icone grigie
Buongiorno a tutti,
sono appena passato da un Samsung S3 Neo al Huawei P10. Al primo avvio, dopo aver effettuato la sincronizzazione, ho notato che le icone relative alle app "native" sono grigie. Le corrispondenti app sono tuttavia funzionanti (cliccando sopra funzionano normalmente). Sapreste dirmi a cosa è dovuto?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mustelide
Buongiorno a tutti,
sono appena passato da un Samsung S3 Neo al Huawei P10. Al primo avvio, dopo aver effettuato la sincronizzazione, ho notato che le icone relative alle app "native" sono grigie. Le corrispondenti app sono tuttavia funzionanti (cliccando sopra funzionano normalmente). Sapreste dirmi a cosa è dovuto?
Ciao! Aprendo una discussione hai meno possibilità che qualche altro utente ti risponda. Usando una discussione già aperta hai maggiore visibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mustelide
Buongiorno a tutti,
Ciao. Se puoi Fare un screenshot del problema sarebbe meglio.