Un resoconto dell'andamento della beta? Crash, bug, batteria, fotocamera...qualche possessore inizi a tirare le somme
Visualizzazione stampabile
Un resoconto dell'andamento della beta? Crash, bug, batteria, fotocamera...qualche possessore inizi a tirare le somme
Ieri sera è uscito un aggiornamento. Per ora ho trovato nuovi temi e più tardi controllerò in macchina se mi torna il nome del gestore ed i comandi vocali per le chiamate.
Ho provato il telefono in macchina e, apparentemente, non è cambiato nulla. Il nome dell'operatore non compare (il segnale si) e, se premo il pulsante dei comandi vocali, si attiva solo il navigatore e non il telefono per le chiamate. Ma non l'ha scaricato nessun altro? A me, l'aggiornamento è uscito dopo la richiesta manuale da menù e non automaticamente..
Buona sera io ho un problema alla fotocamera posteriore a colori(la messa a fuoco) con il mio Huawei P10
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ce n'è sia da correggere che da aggiungere. Comunque ho notato che, almeno con huawei, le notifiche con oreo sono diventate molto meno gestibili. Su gmail potevo assegnare non solo una suoneria ad ogni account di posta, ma potevo addirittura impostare ogni singola etichetta(per gli account gmail in questo caso, non so se gli altri providers hanno questa funzione). Le notifiche heads up di telegram continuano a riattivarsi nonostante siano disattivate. Insomma, da questo punto di vista un passo indietro, almeno per huawei(non ho potuto provare una versione oreo stock o di altro produttore)
C'è già una discussione al riguardo, puoi postare li. Comunque purtroppo è un problema risaputo del P10. Potresti guardare la data di produzione del tuo P10?
Buon giorno dove si potrebbe trovare una soluzione in riguardo alla fotocamera del p10?