Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che l'unica soluzione č quella di mandarlo in assistenza
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Dai blog ed alcuni forum dicono che anche dopo l'assistenza si ripresenta, qualcuno sa se con il nuovo aggiornamento si risolve?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, qualcuno ha notato se il numeratore delle notifiche sull'icona di Gmail funziona in oreo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikele87M
Dai blog ed alcuni forum dicono che anche dopo l'assistenza si ripresenta, qualcuno sa se con il nuovo aggiornamento si risolve?
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Se č questione solo di hardware difettoso non dovrebbe ripresentarsi la problematica a meno che non sia un difetto di progettazione. Ma in quel caso il difetto dovrebbe presentarsi su tutti i dispositivi in circolazione.
-
@ntosta il numeratore non lo so. Io uso la classica bolla colorata di oreo e funziona regolarmente
-
Quote:
Aníkitos
@
ntosta il numeratore non lo so. Io uso la classica bolla colorata di oreo e funziona regolarmente
Si grazie intendevo proprio la bolla rossa con il conteggio delle notifiche che sulla EMUI 5.x non funziona su tutte le icone (es. Gmail).
Pensandoci bene infatti č una funzionalitŕ della EMUI non di Android.
-
Quote:
ntosta
Si grazie intendevo proprio la bolla rossa con il conteggio delle notifiche che sulla EMUI 5.x non funziona su tutte le icone (es. Gmail).
Pensandoci bene infatti č una funzionalitŕ della EMUI non di Android.
No no, la bolla č una notte Oreo. Con nougat c'era il numerino. In Ogni caso su Oreo si puň scegliere se avere il numero o semplicemente il pallino colorato.
Fin'ora questo aspetto sta funzionando bene su Oreo
-
Ciao a tutti,
Spero di non essere OT
Ho aggiornato il mio p10 (tim) a Oreo ufficiale (non beta) ma l'icona di Gmail continua a non essere supportata per la "notifica su icona" (la classica bolla rossa con il contatore dei messaggi non letti).
A qualcuno di voi succede la stessa cosa?
Sapete se č possibile attivarla?
Grazie
-
Quote:
ntosta
Ciao a tutti,
Spero di non essere OT
Ho aggiornato il mio p10 (tim) a Oreo ufficiale (non beta) ma l'icona di Gmail continua a non essere supportata per la "notifica su icona" (la classica bolla rossa con il contatore dei messaggi non letti).
A qualcuno di voi succede la stessa cosa?
Sapete se č possibile attivarla?
Grazie
non funziona e non č supportata da EMUI al pari di quella di twitter.:(