CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Huawei p10 _ problema nuova SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei p10 _ problema nuova SIM

    Ciao a tutti, chiedo venia da subito perché si uro farò errori, non sono pratica di forum. Abbiate pazienza. Peraltro visualizzo stranissimo, praticamente non vedo dove scrivo. Ho Huawei p10 da circa cinque anni, mai avuto problemi. Ottimo dispositivo, foto stupende. Circa due settimane fa decido di cambiare gestore. Mi arriva Sim nuova, inserisco e capisco subito che qualcosa non torna. In sintesi, funziona tutto tranne le chiamate, sia in entrata che in uscita. Le chiamate in realtà partono e arrivano ma in quel momento il Cell và in crash, lo schermo diventa tutto nero e in questo modo non posso più fare nulla. Per interrompere devo riavviare.
    Esce anche un messaggio che segnala che la app predefinita "Telefono" è quella che và in blocco. Premetto che prima del cambio SIM tutto funzionava perfettamente. Per fugare ogni dubbio provato una ulteriore nuova SIM di altro gestore e purtroppo stesso problema.
    Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
    Paola

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,097
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    911
    Ringraziato 2,175 volte in 1,599 Posts
    Predefinito

    Prova un altro dialer
    醉卧沙场

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    PaolaHu (26-05-24)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,500
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaolaHu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo venia da subito perché si uro farò errori, non sono pratica di forum. Abbiate pazienza. Peraltro visualizzo stranissimo, praticamente non vedo dove scrivo. Ho Huawei p10 da circa cinque anni, mai avuto problemi. Ottimo dispositivo, foto stupende. Circa due settimane fa decido di cambiare gestore. Mi arriva Sim nuova, inserisco e capisco subito che qualcosa non torna. In sintesi, funziona tutto tranne le chiamate, sia in entrata che in uscita. Le chiamate in realtà partono e arrivano ma in quel momento il Cell và in crash, lo schermo diventa tutto nero e in questo modo non posso più fare nulla. Per interrompere devo riavviare.
    Esce anche un messaggio che segnala che la app predefinita "Telefono" è quella che và in blocco. Premetto che prima del cambio SIM tutto funzionava perfettamente. Per fugare ogni dubbio provato una ulteriore nuova SIM di altro gestore e purtroppo stesso problema.
    Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
    Paola
    Io proverei un bel reset ai dati di fabbrica.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    PaolaHu (26-05-24)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Anche se non credo lo farò. Non ho tempo e neppure cognizione di causa. Rischierei di fare un macello. Grazie in ogni caso.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato a cercare qualcosa di simile su Google Play ma le recensioni delle app simili non sono entusiastiche.. in più ho letto di un utente che aveva mio identico problema che, dopo aver installato il nuovo dialer, continuava a riscontrare il medesimo difetto.. lo schermo continuava a diventare nero ad ogni chiamata e impossibile interagire..
    Comunque grazie mille per il pronto riscontro.

  9. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,097
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    911
    Ringraziato 2,175 volte in 1,599 Posts
    Predefinito

    @PaolaHu oggi ho avuto tra le mani un Huawei P10 Lite con un problema simile. La soluzione che mi ha aiutato è stata quella di eliminare cache e dati dall'app Play Service (impotazioni > Applicazioni > App > Google Play Services > Memoia > Gestisci Spazio > Cancella Dati)
    Ultima modifica di 9mm; 28-05-24 alle 14:13
    醉卧沙场

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    PaolaHu (28-05-24)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò appena possibile.
    Grazie infinite

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non me lo fa'.
    Fatto tutto ma in realtà i dati non li cancella. Sopra a destra risulta pigiato il tasto "termina"

  13. #9
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,097
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    911
    Ringraziato 2,175 volte in 1,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaolaHu Visualizza il messaggio
    Fatto tutto ma in realtà i dati non li cancella. Sopra a destra risulta pigiato il tasto "termina"
    Devi andare nell'app Impostazioni da qui trovare App o Applicazioni da qui cercare Google Play Services > Da qui entrare in Memoria e cercare Gestisci spazio e qui ci sarà la voce Cancella Dati
    醉卧沙场

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    PaolaHu (29-05-24)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguito istruzioni passo passo, intendevo dire che non mi azzera completamente i valori.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy