Discutete qui dei vari accessori, originali e non, riguardanti il device. Ovviamente sono comprese eventuali segnalazioni di buone offerte.
Visualizzazione stampabile
Discutete qui dei vari accessori, originali e non, riguardanti il device. Ovviamente sono comprese eventuali segnalazioni di buone offerte.
mi consigliate una cover in vetro per lo schermo? ce ne sono alcune che promettono di coprire tutto lo schermo..sarà vero? :noword2:
secondo voi è giusta sta pellicola vetro temprato? A me sembra
"piccola" !
https://s33.postimg.cc/budp5gruj/IMG...608_194405.jpg
Tra le varie provate, l'unica che copre interamente il display aderendo perfettamente è quella della Spigen, le altre in genere aderiscono solo ai bordi e dopo un pò si sollevano.Non aspettarti la perfezione per quanto riguarda il trattamento oleofobico, nè per un pò di riflesso ;-)
Ciao a tutti. Sarei grato a chiunque mi possa dare una mano.
Ho un Huawei P20Lite e ha 1 mese di vita.
Tutto ad un tratto stasera vado per metterlo sottocarica (22%) e non carica. Ho provato a pulire il connettore e reinserire il cavo ma niente da fare. Ho provato con un alimentatore huwaei a 1A e prende a caricare però ovviamente senza ricarica rapida.
Cosa devo fare ? E' ancora in garanzia ovviamente.
Grazie in anticipo. :(
Se nella foto c'è già la cover è decisamente piccola. Se non ti fanno paura le ditate pellicola e cover Spiegen liquid air, matrimonio e misure perfette e soprattutto robustezza della cover. Le trovi entrambe su Amaz....
Confermo che il vertri della Spigen è la cover sono perfette...Ho provato marche diverse... Ho buttato diversi euro... [emoji6][emoji6][emoji16][emoji16][emoji387][emoji387]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se posso dare un feedback positivo i prodotti spigen sono fatti veramente bene e sono funzionali, sia come cover che come vetri proteggi schermo. Con le cover si ha un grip impeccabile, utile per smartphone in vetro o per aumentare comunque la protezione anche su Device con retro in alluminio, si ha veramente l'impressione, anzi la certezza che il Device sia protetto da un carrarmato.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Le cover sono perfette, devi però mettere in conto che la pellicola, pur avendo misure ideali per il phone, non ha un buon trattamento oleofobico ed è leggermente specchiante, per cui abituati alle ditate ed a una certa difficoltà nel fotografare, con il sole alle spalle, specie in estate. Qualcuno conosce pellicole che, rispettando le dimensioni, non abbiano questo difetto, e se sì si quale marca?
C'è poco da ridere...sono un nonno :laughing:b e sono qui in mezzo a voi per chiedervi un parere perché ieri sono andato da MediaW ma non hanno quello che cerco. Ai primi di maggio mio nipote fa la cresima e gli regaleranno un Huawei P20 lite, io mi sono prenotato per regalargli un orologio compatibile con questo smartophone ed avrei scelo il Huawei Band 2 PRO Smartwatch, Display da 0.91", in vendita su Amazon a circa 55 euro che rappresenta il mio budget.
Esiste a parità di prezzo un orologio compatibile con P20 lite ma più performante?
C'è qualcuno che conosce il Band 2 PRO e mi può dare qualche impressione?
Vi ringrazio
Sono nuovo qui e me ne approfitto per salutate tutti e ringraziare gli amministratori e far loro i miei complimenti per la razionalità ed efficacia del forum :love:
Titolo modificato per rendere chiaro l'argomento della richiesta.
In questo modo è più facile essere aiutati
Grazie. Ora proverò a conservare la simpatia che riscontri in me trasmettendola anche in "Benvenuto". Spero di non perdere quota nella mia collocazione dicendo che il cambiamento del titolo ha diminuito di molto nel forum la volotà di scoprire il contenuto della mia richiesta. Peccato
Nessun problema. Ho solo voluto esprimere una mia opinione...
Ora la questione più importante da risolvere è che smartwathc acquistare a mio nipote che avrà uno smartphone huawey P20 lite , nonostante i suoi 11 anni è uno molto informato e il mio budget è solo di max 60 euro
A parte i vari band di huawei e honor puoi valutare amazfit bip
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Recentemente ho rotto l’entrata jack del mio Huawei P20 LITE, nel senso che ci è finita una pietricina e non è più possibile toglierla, di conseguenza non posso ascoltare la musica non potendo più inserire il jack delle cuffie. Per evitare di spendere tempo e 40€ per aggiustarlo, ho acquistato un adattatore di tipo USB, che va direttamente nell’entrata per la ricarica, potendo poi inserire il jack. Non funziona, la musica si sente dal telefono. Il cavetto è originale Huawei, ora mi chiedo, sarà che questi adattatori sono supportati solamente da telefoni sprovvisti di jack? O funziona anche con il P20 LITE ? Nel caso, quale può essere il problema? Grazie mille!
Ciao a tutti.
Che MicroSD consigliate per questo dispositivo?
da 64Gb o 128Gb?
E soprattutto che caratteristiche deve avere?
Io provengo da un P9Lite e avevo messo una MicroSd da 64Gb come primaria. Per il P20Lite solita cosa?
Grazie a tutti
Yuri
Anche io vorrei acquistarne una da 128gb, vorrei acquistare questa, cosa ne pensate?
Grazie.
Discussione Unita al Thread ufficiale per gli accessori
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2