Visualizzazione stampabile
-
Ma è solo con le videochiamate che hai problemi? Il resto lo scarichi regolarmente?. Perché potresti aver modificato l'uso della rete limitandola al 2G od al 3G e, se non ti va in 4G, ti sorgono i problemi. Ma forse l'hai già controllato ed allora è proprio strano.
-
I problemi li ho solo con le video chiamate per il resto il cellulare funziona benissimo. Oggi ho provato a mettere la mia SIM in uno smartphone che non uso per eliminare ogni dubbio almeno sulla SIM e li funzionava anche la video chiamata. Purtroppo credo che il problema sia l'ultimo aggiornamento io ho il 229 come numeri finali, spero esca qualcosa di meglio a breve.
-
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento a EMUI 9.1, il mio P20 lite cancella l'ultima foto scattata. Nel momento in cui la scatto, me la fa vedere nel riquadro piccolo dell'app fotocamera e me la fa vedere anche in galleria. Esci da tutto, ritorni in galleria e la foto è sparita! Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigillo
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento a EMUI 9.1, il mio P20 lite cancella l'ultima foto scattata. Nel momento in cui la scatto, me la fa vedere nel riquadro piccolo dell'app fotocamera e me la fa vedere anche in galleria. Esci da tutto, ritorni in galleria e la foto è sparita! Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione? Grazie.
Provato con un Wipe Cache da Recovery?
Non perdi dati, tranquillo
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao Varioflex, grazie per la risposta.
Oggi un amico mi aveva consigliato di telefonare all'assistenza Huawei ed un loro tecnico mi ha fatto cancellare la cache delle APP Fotocamera e Galleria.
Dalle prime prove il problema sembra essere risolto. Vediamo se si ripropone ed eventualmente proverò il tuo suggerimento. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigillo
Ciao Varioflex, grazie per la risposta.
Oggi un amico mi aveva consigliato di telefonare all'assistenza Huawei ed un loro tecnico mi ha fatto cancellare la cache delle APP Fotocamera e Galleria.
Dalle prime prove il problema sembra essere risolto. Vediamo se si ripropone ed eventualmente proverò il tuo suggerimento. Grazie.
Bene... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Purtroppo ieri senza nessun motivo il cellulare non aggancia più la rete, ho già fatto la prova con altre sim ma proprio non aggancia. Fatto reset ma niente non ho risolto. Domani chiamo huawei e vedremo. Però da un cellulare di 3 mesi non mi aspettavo tutti questi problemi. Qualcuno ha consigli in merito? Perché io non so più dove sbattere la testa. Grazie a tutti.
Vi comunico le novità, lunedì 7 ottobre dopo la prenotazione fatta on line è passato il corriere per ritirare il cellulare, mandato a Firenze in assistenza da Paolieri elettronica, venerdì 11 ottobre mi è stato recapitato dallo stesso corriere, da quello che ho capito dovrebbero aver sostituito la scheda madre, ora il cellulare funziona bene, ma ho paura a fare gli aggiornamenti. Comunque sono soddisfatto del servizio assistenza. Grazie a tutti per la partecipazione.
-
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un p20 lite ma leggendo il posto noto che dopo l'aggiornamento ha svariati problemi chiedo : ad oggi e' uscita una patch che risolve il problema del surriscaldamento ? e magari anche gli altri problemi ?
Grazie
-
Hai provato a pulire i contatti sul cellulare?
-
Ciao, ultimamente mi sta capitando qualcosa di strano, quando sto utilizzando il WiFi è attivo il Bluetooth (collegando cuffie o cassa) la connessione si ferma, se disattivo il Bluetooth riparte, qualcuno ha riscontrato questo problema e ha risolto?