CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    andato rispedito al venditore,

  2. Il seguente Utente ha ringraziato effeesse per il post:

    DreamReaper (03-06-19)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo segnalare una cosa che mi è successa almeno 2 o 3 volte: mi arriva una notifica in un momento in cui non ci posso guardare.
    Dopo un po' di tempo, vado per vedere la notifica e non c'è più !!!
    L'ultima volta mi è successo con l'app di 3B Meteo, le altre non ricordo.

    Mi sapete dire se esiste qualche impostazione che può generare questo comportamento?

    Grazie in anticipo, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  5. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, un mio amico mi ha chiesto di dare un'occhiata al suo P20 Lite visto che mi diletto un pò in queste cose, il difetto è che se lo metto sotto carica fa il suono della carica ma la batteria non va oltre il 2% e l'indicatore della batteria non segna la ricarica solo appena inserisco l'alimentatore poi sparisce ed ho provato con vari alimentatori tutti originali sia Huawei sia Oneplus. Ho pensato possa essere il connettore di ricarica e dato che è modulare l'ho cambiato, ma il risultato non cambia non va oltre il 2%. Ora non mi resta che provare a cambiare la batteria anche se visivamente sembra a posto, ma ne ho una usata con cui fare la prova così da non doverla comprare. Avreste altri consigli da darmi nel caso nemmeno questo tentativo andasse a buon fine ?? Grazie Mille.

    PS chiedo scusa se ho aperto una discussione apposita ma distrattamente non avevo visto questo mega thread. Scuate.

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, è possibilie disattivare la password iniziale obbligatoria quando si accende il telefono?

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusate se posto in un posto sbagliato ma non riesco nemmeno a capire dove iniziare una discussione. Per farla breve ho un Huawei p20 lite...con l'ultima versione di sistema operativo scaricato che è la EMUI 9.1.0.208, quando ho il blocco dello schermo, non riesco più a fare scendere il menù dall'alto facendo swipe. Nella versione precedente riuscivo a vedere lo stesso menù che vedo quando faccio swipe dall'alto con telefono non bloccato. Scusate ma non so nemmeno come spiegatlo. A qualcuno è capitato?

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se è tanto che vi seguo. Non so se sono nel posto giusto e chiedo scusa anticipatamente se non lo fossi. Vi scrivo perchè ho un problema che anche l'assistenza on line della Huawei non ha trovato soluzione. Sono in possesso di un Huawei Mate 20 Lite da Giugno ed è sempre andato bene, dopo un'aggiornamento (9.1.0.229) che è quello che ho ora non riesco più a fare videochiamate nè con WhatsApp, nè Google Duo se sono sotto rete dati, mentre tutto funziona bene sotto rete wi fi, ho contattato il mio gestore (Iliad) per loro è tutto a posto, WhatsApp ma anche se rispondono dopo molto tempo sembra che non sia un loro problema, ho passato 2 giorni al telefono con i tecnici della Huawei (molto gentili e disponibili) che mi hanno fatto fare un ripristino alla vecchia versione (in pratica quella che avevo), purtroppo non so cosa non sia andato per il verso giusto ma mi sono ritrovato con una versione di mezzo e alla notte mi si è riaggiornato all'ultima versione (non mi ero accorto che avevo attivato l'aggiornamento automatico notturno con il wi fi), però continuo a non poter utilizzare le videochiamate sotto rete dati, qualcuno sta passando quello che sto passando io? Le impostazioni le ho guardate tutte, quando ci provo il mio cellulare resta nero, si vede la mia immagine in piccolo e appare la scritta - In riconnessione- oppure in connessione. Qualcuno sa cosa posso provare?

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mate1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa cosa posso provare?
    Prova a mettere un'altra SIM, che non sia del tuo stesso operatore nel tuo smartphone e la tua nell'altro smartphone e vedi cosa succede.
    Se lo smartphone con la tua SIM non riesce a videochiamare, ed il tuo con l'altra SIM ci riesce, il problema è della SIM o dell'operatore.
    Se invece il tuo non riesce a videochiamare nemmeno così, mentre l'altro ci riesce, il problema è nel tuo smartphone, ma non so dove ...

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, anche i tecnici huawei mi avevano detto di fare questa prova.
    Non avendo una SIM di un'altro gestore ho provato con la SIM di mia moglie sempre iliad che nel suo cellulare funziona, purtroppo dovrei eliminare l'account in quanto anche se scambio le SIM mi dice he non posso effettuare una telefonata a me stesso. Non so proprio cosa fare.

  11. #89
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Prova a mettere un'altra SIM, che non sia del tuo stesso operatore nel tuo smartphone e la tua nell'altro smartphone e vedi cosa succede.
    Se lo smartphone con la tua SIM non riesce a videochiamare, ed il tuo con l'altra SIM ci riesce, il problema è della SIM o dell'operatore.
    Se invece il tuo non riesce a videochiamare nemmeno così, mentre l'altro ci riesce, il problema è nel tuo smartphone, ma non so dove ...

    Ciao, Mario
    Quote Originariamente inviato da mate1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, anche i tecnici huawei mi avevano detto di fare questa prova.
    Non avendo una SIM di un'altro gestore ho provato con la SIM di mia moglie sempre iliad che nel suo cellulare funziona, purtroppo dovrei eliminare l'account in quanto anche se scambio le SIM mi dice he non posso effettuare una telefonata a me stesso. Non so proprio cosa fare.
    La situazione è piuttosto singolare. Le videochiamate dovrebbero essere indipendenti dal gestore in quanto si basano solo su una trasmissione di dati (video) nell'ambito di una applicazione (whatsapp o altre) . Però, se prima le effettuava e dopo l'aggiornamento no allora viene da pensare ad un problema di versione o di incompatibilità di "qualcosa".
    Intanto prova anche Telegram e vedi che succede. Poi, come ultima risorsa, potresti provare un hard reset per escludere ogni problema software acquisito dall'aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a reinstallare la prima versione del software assieme a i tecnici huawei, purtroppo come ho scritto sopra non è andato a buon fine. Ho provato Google duo ma da lo stesso problema, mentre non ho provato telegram. Possibile che sia successo solo a me? Per il resto non ho nessun altro problema.

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy