Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale4676
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho problemi ad aprire le foto dalla galleria del mio huawei. Premetto che di sicuro sono imbranata io, ma dai tentativi fatti credo dia qualche impostazione errata. Infatti se apro le foto da un'applicazione terza di fotografie la foto viene caricata, le schermate restano aperte mentre le foto dalla fotocamera anche se appena scattate si chiudono in pochi secondi. Ho provato di tutto, ma niente
Ciao!
i
| Ciao Ale4676 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Con la galleria dello smartphone il problema c'è? Per capirsi, con l'applicazione ufficiale. Hai il servizio cloud attivo?
-
Sì, nella galleria dello smartphone... Ho provato a disattivare il cloud ma non cambia nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale4676
Sì, nella galleria dello smartphone... Ho provato a disattivare il cloud ma non cambia nulla
Ciao. Anche io su diversi smartphone e tablet Huawei ho avuto qualche noia usando la Galleria predefinita, per intenderci, quella raggiungibile cliccando sulla foto di anteprima della fotocamera, una volta effettuato lo scatto o raggiungibile dall'icona apposita Galleria. Uso da anni quickpic per ordinare oe mie foto ed eventualmente salvarle su vari cloud, per gestire ancora meglio le cartelle varie dello smartphone ci abbino es gestore file. Purtroppo questi 2 programmi sono stati spesso rimossi e reintrodotto sullo store ufficiale per via di vari problemi che non sto a elencare , ma li considero ancora molto validi.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk