CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Foto whatsapp Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto whatsapp Huawei

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum in quanto ho comprato un Huawei P20 Lite... volevo farvi una domanda per una cosa che mi sta facendo uscire di cervello, ho disattivato la funzione di whatsapp di salvataggio automatico delle foto, ma se voglio salvare solo gli elementi che mi interessa avere nella galleria come devo fare? sul melafonino mi ricordo che bastava cliccare e fare "salva in galleria", qui invece non c'è verso di trovare una funzione che lo faccia.
    Ne se tengo premuto, ne se clicco e apro... solo con lo screenshoot... Mah....

    grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio171992 Visualizza il messaggio
    ma se voglio salvare solo gli elementi che mi interessa avere nella galleria come devo fare?
    Ciao,
    di solito basterebbe cliccare sulla freccia presente sul media da scaricare, aspettare il download e poi in Galleria troverai un Album WhatsApp Image o WhatsApp Video (a seconda se hai scaricato una foto o un video).

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio171992 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum in quanto ho comprato un Huawei P20 Lite... volevo farvi una domanda per una cosa che mi sta facendo uscire di cervello, ho disattivato la funzione di whatsapp di salvataggio automatico delle foto, ma se voglio salvare solo gli elementi che mi interessa avere nella galleria come devo fare? sul melafonino mi ricordo che bastava cliccare e fare "salva in galleria", qui invece non c'è verso di trovare una funzione che lo faccia.
    Ne se tengo premuto, ne se clicco e apro... solo con lo screenshoot... Mah....

    grazie a tutti in anticipo
    I media che visualizzi nelle chat vengono salvati nella memoria interna del dispositivo e puoi decidere se visualizzarli o meno in galleria; non puoi decidere quali salvare e quali no tra quelli che visualizzi.
    Ultima modifica di complicazio; 19-05-19 alle 21:23

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy