Appena arrivata anche a me!
Brand Wind!
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena arrivata anche a me!
Brand Wind!
Arrivato aggiornamento su brand TRE. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...91c6fd193c.jpg
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi, secondo voi che aggiornamento è il 9.0.0.293? Per essere solo un aggiornamento di patch di sicurezza mi sembrano tanto 3,91 gb
Posso dirti che la 9.1.0.311 e' la EMUI 9.1.0.
Sai che novità porta questa versione 9.1.0?
Da quello che ho visto cambiano le icone, e qualche altra cosettina.
Penso che con Google troverai piu' dettagli di quelli che ti ho detto io.
AOD completo finalmente
9.1.0.328 patch di agosto 4 GB. Appena scaricata.
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
È normale che chi è brand Vodafone abbia ancora tanto ritardo? Colpa di Vodafone?
A che versione sei fermo?
9.0.0.286 aggiornato tramite hisuite
Purtroppo il servizio clienti non sa farmi neanche una previsione su quando possa arrivare l'aggiornamento.
Purtroppo non ti posso aiutare, io i telefoni brandizzati non li sopporto, magari se c'è qualcuno che ha Vodafone che ha ricevuto l'update per capire meglio la situazione.
Ho scoperto che è brandizzato dal servizio clienti. Quando l'ho preso non c'era nessuna Indicazione che lo fosse. Gli aggiornamenti di sicurezza li faceva piuttosto in orario però il passaggio da 8.1 a 9.0 l'ho fatto tramite dload perché altrimenti non arrivava mai. Anche questa volta ho provato questo metodo ma non va a buon fine. Boh.
A me la super macro si è sempre attivata in automatico. Così come la modalità ritratto o cibo o panorama. Sono impostazioni che attiva l'ai in base a ciò che inquadri.
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a emui 9.1 ho riscontrato problemi con il contenuto delle notifiche, praticamente quando mi arriva una notifica non riesco più a vedere il contenuto sulla schermata di blocco ma solo il mess "1 nuova notifica" per qualsiasi app e nelle impostazioni ho mostra contenuto.
Ho contattato il servizio clienti via chat diverse volte, mi hanno suggerito di mettere il riconoscimento viso ma nulla , di fare ulteriori prove ma senza risultato e per ultimo di aspettare il prossimo aggiornamento che chissà fra quanto arriverà! A voi è capitato?
Rieccomi. Volevo solo aggiungere che ho sentito la Vodafone. Essendo che è passato un anno, il telefono è fuori catalogo quindi ciao ciao aggiornamenti.
L'unica è il modding...che non si può più fare.
Che cosa bella!
A mio avviso il fatto che il telefono abbbia piu' di un anno o sia gia' "fuori catalogo" non ha per forza conseguenze sugli aggiornamenti, il produttore decide di fornire gli aggiornamenti ai diversi modelli in base ai propri parametri, tutti gli anni esce un modello nuovo ed il precedente va quindi sempre "fuori catalogo". Ho un Mate 10 Pro che e' uscito ormai da quasi due anni e ancora riceve gli aggiornamenti, magari non a candenza mensile come prima ma comuqnue ancora arrivano. In piu' Huawei ha gia' reso pubblico il calendario per il rilasciio dell'upgrade alla versione EMUI 10 con Android Q sia per il P20 Pro che per il Mate 10 Pro (Marzo 2020), non mi preoccuperei quindi piu' di tanto.
https://www.huaweicentral.com/emui-1...gible-devices/
Lo so bene che Android q è previsto per il p20 pro. Purtroppo però sembra che quando il telefono è brandizzato, l'ultimo consenso sulla distribuzione degli aggiornamenti sia del brand e sembra che dopo un anno possa decidere di escludere alcuni modelli. Questo è quanto mi ha detto un commesso Vodafone (essendo il mio telefono Vodafone, purtroppo).
Per quanto riguarda la mia esperienza, ci sta avendo questo telefono da giugno 2018 circa e non ricevo più niente da luglio di quest'anno.
No puoi sbrandizzarlo?
Purtroppo no. Quando ho preso questo telefono HUAWEI aveva già chiuso la possibilità di avere lo sblocco del bootloader che è necessario per installare una rom senza brand. Che io sappia non si può sbrandizzare in altra maniera.
Ho tentato di installare la nuova versione tramite cartella dload come ho già fatto altre volte ma a quanto pare HUAWEI ha reso non installabili i firmware scaricati a mano.
A che siamo arrivati? Io sono fermo alla 9.1.0.328 per il momento, ma ho sentito che sono usciti un altro paio di update dopo... o no?
Se faccio la ricerca, a me non trova aggiornamenti.
9.1.0.371 (C432E8R1P11)
Ci sono previsioni o novità per il rilascio della Emui 10?
Mi sa che dobbiamo attendere Marzo!
Uaaa nooo.. Non sto nella pelle a provare questa emui 10 😁😍
Ciao ragazzi buona domenica.. Ho letto un po' in giro che l'aggiornamento at emui 10 arriverà per questo mese?!? Ma sarà vero?
Anche io sono fermo alla 9.1.0.380. Penso proprio che sia la batteria che ha perso un po' di energia.. Anche a me dura di meno rispetto l'anno scorso, prima riuscivo a fare quasi 2 giorni con una ricarica, adesso faccio una giornata piena. Chissà quando uscirà questa emui 10
Ciao ragazzi, mio foglio con p smart 2019 brand Vodafone si è aggiornato con la versione 10, per noi si hanno notizie?
Ancora nulla.. Dissero che sarebbe uscito a marzo.. Ma sinceramente ormai non ci credo più.. Penso che se ne parlerà ad aprile (se tutto va bene)
Si parla già di Emui 10.1 ma a quanto pare nessun possessore di p20pro ad oggi ha ricevuto emui10...
Peccato che un top di gamma di soli due anni stia già andando nel dimenticatoio...vorrei ricordare a Huawei di averlo pagato 700 e passa euro, non noccioline!
Be'...
È a fine vita dal punto di vista degli aggiornamenti software. Due anni sono esattamente la durata promessa garantita. Poi qualche brand si spinge oltre ma solo con aggiornamento di patch di sicurezza.
Comunque sembra essere promesso questo aggiornamento ed in imminente arrivo.
Pazientate un pochino.
Piuttosto che arrivi con bug enormi è meglio arrivi più tardi ma più pulito.
Ragazzi io ho letto su internet che gli aggiornamenti per il Huawei P20 e il Mate 10 pro sono in rilascio per il mese di Maggio... "Innervosito" di questa cosa subito mi sono messo in contatto con il servizio clienti della Huawei tramite chat e mi hanno detto che l'aggiornamento è in fase di rilascio per il nostro mitico telefono.. Mi hanno detto soltanto di pazientare, speriamo bene 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Può saperlo solo la Vodafone