CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Fatto grazie, li rilasciavo troppo presto......per ora ho fatto il reset della cache poi se non va procedo con il reset di fabbrica.....purtroppo il problema del microfono mi si stà presentando più frequentemente, non mi sente la persona con cui parlo al telefono, non registra msg da whatsapp ecc....solo con il riavvio torna a funzionare, in quanti hanno questo problema?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ero un felice possessore di questo telefono da nemmeno un mese, andava tutto perfettamente. Ieri sera vado a letto e come al solito lo collego alla ricarica da acceso. Vengo svegliato alle tre e mezzo di notte dalla luce bianca sullo schermo che riporta il messaggio di erecovery 'data partition severely corrupted. To reset your device please format the data partition'. Ho fatto una foto con un altro cellulare alla schermata e la allego. Ho dovuto pertanto, sempre tramite erecovery, fare un hard reset del telefono riportandolo allo stato iniziale.
    Preciso che sul telefono è tutto di serie e che avevo fatto tutti gli aggiornamenti fino a ieri notte. Non ricordo se era impostato l'aggiornamento automatico previsto fra le 2 e le 4. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Forse un aggiornamento che ha mandato in palla il software? O un problema hardware? È consigliabile mandarlo in assistenza? Grazie, saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In un precedente post lamentavo sul P20 la mancanza del sistema OTG, ossia di poter collegate una penna USB al cellulare tramite il relativo "cavo OTG", che su quasi tutti i cellulari di questi ultimi anni, funzionava benissimo.
    Essendo una funzione molto comoda, il poter scaricare o prelevare file da una penna, farò felici molti di voi, spiegando come ho risolto il problema.
    In pratica sono andato da MEDIAWORLD e ho comprato uno scatolina nel reparto cavi PC della:

marca: HAMA
    modello (scritto sulla confezione):
    4in1 USB-C Multiport Adapter
    cod articolo: 00135729

È uno scatolina nero quadrato da cui esce un cavetto lungo circa 15 cm che si deve collegare al telefono, e possiede due prese USB dove si possono collegare le penne USB.

IMPORTANTE!!!!!
    1) Funziona solamente con ES FILE MANAGER
    ... non funziona con il FILE MANAGER in dotazione del telefono.
    Quindi istallare prima ES FILE MANAGER, così quando collegate lo scatolina con la penna già inserita, lui chiederà di essere usata con ES FILE MANAGER, e scegliendo SI
    La lettura della memoria della penna la vedi nella pagina HOME di questa applicazione, ossia dove ci sono i quadrati di scelta come APK, FILE, CLOUD ecc.. ecc

Androidiano L'avatar di onka79

Smartphone
    Samsung S20+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

io con un cavetto usb->type C trovato in un portatile HP ho collegato qualsiasi tipo di chiavetta e me la vede come memoria aggiuntiva...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a ONKA 79
    Io il cavetto che usi tu l'avevo provato ancora prima dei due ultimi aggiornamenti rilasciati da HUAWEI. Facilmente in uno dei due aggiornamenti è successo qualcosa. Comunque riproverò di nuovo con un cavo dati USB-typeC

Androidiano L'avatar di ildottore

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho il telefono da un paio di mesi ma ho notato solo ora che se qualcuno prova a sbloccare con l'impronta non registrata, dopo il terzo errore si sblocca comunque. Ho provato varie impostazioni di sicurezza ma non riesco a capire se è il mio che ha un bug o ci sono combinazioni di impostazioni che creano questa cosa.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildottore Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho il telefono da un paio di mesi ma ho notato solo ora che se qualcuno prova a sbloccare con l'impronta non registrata, dopo il terzo errore si sblocca comunque. Ho provato varie impostazioni di sicurezza ma non riesco a capire se è il mio che ha un bug o ci sono combinazioni di impostazioni che creano questa cosa.
    Si sblocca?!
    Non chiede "il segno"?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Si sblocca?!
    Non chiede "il segno"?

Esatto, dovrebbe chiedere lo sblocco con scorrimento invece è completamente libero.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildottore Visualizza il messaggio
    Esatto, dovrebbe chiedere lo sblocco con scorrimento invece è completamente libero.
    Elimina l'impronta...

Fai un Wipe Cache da Recovery (non perdi nessun dato, stai sereno)

Reimposta l'impronta e verifica

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Elimina l'impronta...

Fai un Wipe Cache da Recovery (non perdi nessun dato, stai sereno)

Reimposta l'impronta e verifica

Fatto ma fa lo stesso.... sblocca al terzo tentativo di impronta errata senza chiedere la sequenza

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio