Huawei e honor sono una garanzia sotto quest'aspetto. Chiamate e ricezione eccellenti.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Huawei e honor sono una garanzia sotto quest'aspetto. Chiamate e ricezione eccellenti.
Buona sera a tutti.. Ragazzi ma ho letto su vari siti che praticamente al nostro telefono con l'aggiornamento ad Android P non arriveranno le gesture .. Ma è vera questa cosa?? Se fosse così ci resterei veramente malissimo perché mi farebbe davvero piacere utilizzare quelle gesture che sono davvero comode
Ciao ho installato GBOARD perché mi sono sempre trovato bene
ma sul P20 PRO non permette di aggiungere parole al dizionario
"direttamente" dalla APP in cui si sta scrivendo.
Il correttore automatico sottolinea in bluette la parola ma poi
dopo aver "selezionato" la parola non compare nel menù la
possibilità di aggiungerla al dizionario: tocca copia incollarla
a mano nel dizionario dopo averti premuto a lungo la virgola
ed essere entrati nelle impostazioni di GBOARD.
Grazie a chi saprà darmi i suggerimenti del caso.
;)
Ciao, su un Samsung dopo la selezione, nel menù (i 3 puntini) compare Dizionario
ed anche su MotoG funziona come da manuale.
Nel supporto di GBOARD mi dice che il mio terminale ha una versione personalizzata
di Android e quindi alcuni passaggi potrebbero non funzionare ed in effetti é proprio
così. Intanto grazie per la risposta.
;)
Buongiorno a tutti, volevo un informazione ma è possibile caricare il nostro telefono con un caricatore a muro del Samsung galaxy s6 con un cavetto ugreen?? Vado tranquillo oppure ci possono essere problemi/complicazioni??
Molte persone rinunciano alla ricarica veloce, magari per la notte. Sembra che preservi la vita della batteria dello smartphone. Utile soprattutto ora che le batterie non sono più estraibili, almeno non direttamente come una volta. Bisogna anche dire che i prodotti Huawei honor hanno nell'autonomia l'ultimo dei pensieri. Credo che tutti i prodotti Huawei vengano forniti di serie con il solo caricatore veloce con tecnologia supercharge.. Io avrei gradito anche uno a velocità normale, invece di regalini come una cover in gel.
HELP ME!!!! Ragazzi da un paio di giorni mi sta succedendo una cosa molto strana sul mio telefono, praticamente ho notato che all'improvviso l'orario va da solo indietro di un ora :O poi riavvio il telefono e magicamente l'orario si aggiusta!!! Questa cosa sta capitando sia a me che alla mia ragazza. Per "tamponare" questo problema ho dovuto impostare l'orario manualmente...è capitato anche a qualcuno di voi?? Cosa può essere la causa? C'è un rimedio?? Un grazie anticipatamente a chi mi aiuta