..qualcuno mi può aiutare a togliere la vibrazione alle notifiche di tutte le applicazioni, come si fà?
Visualizzazione stampabile
..qualcuno mi può aiutare a togliere la vibrazione alle notifiche di tutte le applicazioni, come si fà?
Buona sera scusate se sbaglio chat ma ho acquistato da poco un Huawei p20 pro e ho un problema... Premetto che ho disattivato il salvataggio automatico dei media di whatsapp in galleria, e se vado a salvare singolarmente le foto che mi interessano clicco su visualizza in galleria ma non me le salva ne le trovo nella cartella. Whatsapp perché?
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
WhatsApp funziona così. Se non le visualizza in galleria le foto le troverai comunque nella sezione "altri"https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e0b1ab61df.jpg
Il Problema é che non si salvano
Non le trovo in nessuna cartella della galleria
Ragazzi alla mia ragazzi stava cadendo il telefono e non sa ..come l'ha preso al volo gli è uscito sullo sfondo un pallino bianco che quando viene premuto e sei in un app in pratica ti fa tornare sul desktop. Come si disabilità e come diavolo l'ha attivato?
Nelle impostazioni, ha modificato il sistema di navigazione. Quindi impostazioni navigazione di sistema e sceglie quello che aveva prima
il mio si è aggiornato alla emui 9...