Non è espandibile
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti innanzitutto :)
Sono intenzionato ad acquistare questo telefonino sopratutto per il comparto fotografico <3 ,
ma avevo un dubbio al riguardo del suo utilizzo e cioè:
è possibile (o tramite S.O. già settato magari di suo oppure tramite variazioni delle impostazioni del display ) sbloccare il telefonino mediante un doppio tocco sul display??
Chiedo questo perchè ho un Oneplus X ed è davvero una funzione comodissima, invece che sbloccarlo dal lato del telefono.
Ringrazio per gli eventuli chiarimento
Non c'è, ma non serve il doppio tap con il sensore anteriore...
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sono possessore di questo splendido telefono da circa un paio di mesi e dato che provengo da un samsung galaxy avrei qualche quesito in merito da chiedervi.. nel registro chiamate (tasto della cornetta) dove vengono elencate tutte, perse o sconosciute come mai non viene visualizzato il nome o numero del mittente quando ricevo un sms? A differenza del samsung che ti mostrava tutto sia chiamate che sms. Inoltre cè un sistema per sapere l'orario di quando ti inviano un sms nel momento in cui il telefono è spento? Una volta acceso ti mostra l'ora di ricezione in temporeale e non quella di avvenuto invio. Questo problema l'avevo risolto sul samsung tramite un applicazione (sms sent time) ma ho notato che su questo device non funziona. Un ringraziamento a chi potrà essermi d'aiuto
Buongiorno a tutti, ho un "problema" sul mio telefono. Quando utilizzo un'app tornando indietro ad home ed aprendo una seconda app anche per pochi secondi, come per esempio rispondere ad un messaggio, quando ritorno alla prima app questa si riapre a schermata iniziale non rimanendo aperta ed è molto fastidioso. Lo faceva anche prima ma ora con l'aggiornamento ad Android 9 lo fa praticamente sempre. È possibile tramite impostazioni gestire la ram in modo k non chiuda tutte le app subito? Ho già provato nelle impostazioni di batteria a selezionare gestisci manualmente e lasciare le 3 spunte invece di fare gestisci automaticamente ma la cosa non cambia. Grazie a chi mi aiuterà
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Salve sono nuova quindi non sò se il forum è giusto. Ho da poco acquistato un Huawei p20 pro e volevo capire perchè se avvicino il cell all'orecchio durante una telefonata lo schermo non si scurisce. Non dovrebbe farlo per il sensore di prossimità? Mi potete aiutare? Grazie
Scarica Droid Info
In alto troverai diverse voci
Seleziona SENSORI
Al centro della schermata circa, troverai la scritta PROXIMITY
Verifica che, avvicinando e allontanando la mano, la scritta subito sotto Proxinity cambi...
Cerchiamo di non finire in sterili polemiche... [emoji6]
Chi ha un problema può riproporlo con un semplice UP senza doversi lamentare di chi non interviene...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
salve a tutti,
oggi ho comprato questo smartphone ma ha una funzione che non riesco a togliere: cliccando ovunque sulla home con swipe verso il basso mi apre
barra di ricerca "cerca app, contatti, messaggi..." . tutto ciò va in contrasto con la finestra delle notifiche, quando voglio aprirla centralmente.
come posso risolvere? spero sia funzione modificabile.
grazie mille a chi mi aiuterà