Visualizzazione stampabile
-
No. Credo sia semplice ottimizzazione software da parte di huawei. Purtroppo l'azienda è stata sempre deficitaria in tal senso. Però in compenso fanno buone foto [emoji23]
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
No. Credo sia semplice ottimizzazione software da parte di huawei. Purtroppo l'azienda è stata sempre deficitaria in tal senso. Però in compenso fanno buone foto [emoji23]
scusami fosse un problema di software sarebbe un problema comune a tutti, no?
-
Quote:
Aníkitos
certo che un moderatore che scrive ste cose...
Quote:
pietrocob1
scusami fosse un problema di software sarebbe un problema comune a tutti, no?
a me non è mai capitato, ma non ho ben capito cos'è sta modalità privata che nomini...
-
Quote:
onka79
a me non è mai capitato, ma non ho ben capito cos'è sta modalità privata che nomini...
Privata credo sia nel senso che portando all'orecchio il telefono l'audio continua dallo speaker auricolare.
Ad ogni modo penso sistemeranno, per la mia esperienza escluderei un problema hardware. Testa il sensore di prossimità durante una chiamata. Se il display si accende e spegne correttamente coprendo il sensore vuol dire che lato hw è ok
-
Quote:
onka79
Quote:
Aníkitos
Privata credo sia nel senso che portando all'orecchio il telefono l'audio continua dallo speaker auricolare.
Ad ogni modo penso sistemeranno, per la mia esperienza escluderei un problema hardware. Testa il sensore di prossimità durante una chiamata. Se il display si accende e spegne correttamente coprendo il sensore vuol dire che lato hw è ok
esattamente questa, vorrei poter ascoltare whatsapp e instagram privatamente , ma non me lo permette.
o meglio parte la modalita privata ma con audio altissimo.
il sensore funziona correttamente, ho anche provato app tipo "Proximity sensor test" ed è ok.
-
ma l'audio esce dal basso o dall'alto del telefono?
-
Quote:
onka79
ma l'audio esce dal basso o dall'alto del telefono?
Ciao. Il dispositivo dovrebbe essere stereo, almeno per la riproduzione dei contenuti multimediali.
Lo speaker principale è posto sul basso
-
Quote:
Aníkitos
Ciao. Il dispositivo dovrebbe essere stereo, almeno per la riproduzione dei contenuti multimediali.
Lo speaker principale è posto sul basso
Quoto, lo speaker principale è in basso. Da "sopra" effetto stereo con frequenze medio/alte.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pietrocob1
ciao a tutti,
ho comprato questo cell ma ho un problema con gli audio all'orecchio.
quando avvicino il cell all'orecchio parte in modalita privata ma l'audio è altissimo e cmq si sente all'esterno. il tutto lo fa anche se il volume del cell al minimo.
come posso risolvere?grazie
Quale volume è al minimo? Perché deve essere al minimo il volume delle telefonate, non quello multimediale. La modalità privata è quella che parte appoggiando l'orecchio alla capsula auricolare, no?
-
Buona sera, volevo una info.. Ho appena aggiornato ad Android 9.1 e ho notato che lo sfondo delle chiamate è cambiato. Per caso qualcuno sa se si può impostare una foto diversa da quella di default? Grazie
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App