Visualizzazione stampabile
-
buona sera, ragazzi per caso sapete come e se si può impostare la barra di navigazione in modo trasparente su tutte le app, perché sulla maggior parte delle applicazioni compare quella "fastiosa" barra nera. un grazie in anticipo per chi mi può aiutare
-
Quote:
Originariamente inviato da
clipper1926
buona sera, ragazzi per caso sapete come e se si può impostare la barra di navigazione in modo trasparente su tutte le app, perché sulla maggior parte delle applicazioni compare quella "fastiosa" barra nera. un grazie in anticipo per chi mi può aiutare
Cambiare la trasparenza, a meno di usare un launcher alternativo non è possibile, sicuramente è possibile nasconderla.
-
Io col mio hojor 8 pro uso navbar tools. .. messo colore bianco in barra di navigazione e con un altro tema ho impostato tutto in bianco anche la barra notifica. ..la barra la puoi anche rimuovere se vuoi sul mio ci sta una sorta di freccia che me la fa sparire totalmente si può richiamare tramite swipe dal basso verso l'alto.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho comprato il suddetto device lunedì sera e da allora sto ammattendo con una roba.. la pellicola protettiva! Partiamo dicendo che era incollata male quella di serie e se n'è venuta via dopo pochi giorni, quindi ho ordinato una pellicola full body e una cover spigen e una volta arrivati gli articoli ho scoperto che la pellicola non aderiva ai lati lasciandola sollevata. Quindi sono andato da mediaworld a prendere una cellular line full body, che una volta posizionata per quanto dritta fosse copriva leggermente il sensore di impronte rendendone difficile l'utilizzo, quindi vi chiedo in preda alla disperazione.. ma sta benedetta pellicola protettiva serve realmente oppure avendo la cover spigen con i bordi rialzati che non fanno cozzare lo schermo contro il pavimento in caso di cadute posso stare sereno?
-
Quote:
kibbutz
Ciao a tutti, ho comprato il suddetto device lunedì sera e da allora sto ammattendo con una roba.. la pellicola protettiva! Partiamo dicendo che era incollata male quella di serie e se n'è venuta via dopo pochi giorni, quindi ho ordinato una pellicola full body e una cover spigen e una volta arrivati gli articoli ho scoperto che la pellicola non aderiva ai lati lasciandola sollevata. Quindi sono andato da mediaworld a prendere una cellular line full body, che una volta posizionata per quanto dritta fosse copriva leggermente il sensore di impronte rendendone difficile l'utilizzo, quindi vi chiedo in preda alla disperazione.. ma sta benedetta pellicola protettiva serve realmente oppure avendo la cover spigen con i bordi rialzati che non fanno cozzare lo schermo contro il pavimento in caso di cadute posso stare sereno?
La pellicola di per sè è sempre utile.
Io per esempio ne ho installata una total body in vetro temperato, pagata circa 10 euro, che copre completamente lo schermo.
Unita ad una cover semi rigida, dai bordi bassi, mi permette di avere una protezione quasi totale dello smartphone.
Poi ovviamente lo smartphone è sempre delicato, per carità, però con alcuni accorgimenti si riesce a proteggerlo in maniera ottimale ugualmente.
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti qualcuno sa dirmi se posso utilizzare il caricabatterie del p8lite 2017 per ricaricare il mio p20 pro?
-
Quote:
Cri872010
Buonasera a tutti qualcuno sa dirmi se posso utilizzare il caricabatterie del p8lite 2017 per ricaricare il mio p20 pro?
Inviato dal mio CLT-L29 usando
Androidiani App
Certamente. Ovviamente le prestazioni di ricarica ne risentiranno. Più o meno dovresti attestarti sulle 3 ore per una carica al 100x100 senza utilizzare il telefono.
-
Grazie mille della risposta
-
Fa bene alla batteria se ogni tanto la carico col caricatore del p20 lite?
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Ragazzi buona sera, innanzitutto grazie per la risposta che già mi avete risposto in passato, adesso avrei un'altra domanda...ma è possibile impostare il volume diverso a quello della suoneria? Mi spiego meglio, tipo come fanno i Samsung che quando si abbassa il volume con i testi esterni, nella tendina in alto ti dà la possibilità di impostare il volume per le varie app. Grazie